Tutta colpa di una punturina.
di Moccici

30/08/13, ore 11:38

WOW! Questa storia è decisamente “calda” e “passionale”.
Anche una cosa spiacevole come il fare una puntura, può rivelarsi in verità qualcosa di bello, se a farla è Yamamoto a Gokudera.
Il patito del baseball ne ha approfittato subito, non che l’altro abbia rifiutato. Eh eh eh!
La storia è una PWP. C’è soprattutto la scena lemon, ma devo dire che è scritta bene. Non è “oscena”, sa essere descrittiva, ma anche dolce.
E io ho un debole per le scene hot così.
Il finale è simpatico!
Anch’io sarei curiosa di sapere se la puntura è stata fatta o meno.
Complimenti per la tua prima fic. Hai fatto un buon lavoro.

06/08/13, ore 22:05

Ahahah appunto, mentre leggevo mi chiedevo se poi in effetti Gokudera avrebbe ricevuto le giuste cure!
Allora, innanzitutto benvenuta in questa sezione, io sono Kyoite e il mio credo dipende da due numeri " 80" e " 59", il resto del mondo è superfluo per me. Ahah scherzi a parte, anche io come te amo vedere Gokudera e Yamamoto insieme e trovo quindi che hai degli ottimi gusti!
Trovo anche che come inizio non è niente male! Davvero! È un errore, spesso madornale per le autrici in erba, quello iniziare il loro percorso con delle fic a rating rosso, non so perché scelgono di complicarsi la vita dall' inizio, la cosa problematica è che vengono fuori certe cose... e quindi, non per non avere fiducia in te, ma quando ho aperto la tua storia e ho visto che era la tua prima, ho avuto un po' di paura. Fortuna che poi a fine lettura ho potuto tirare un bel sospiro di sollievo!
Mi è piaciuto molto leggere la tua storia perché è scritta bene ed è coerente alla situazione, e poi... diaciamocela tutta, nessuno potrebbe resistere al sederino liscio e morbidoso di Gokudera! Yama sei un maniaco! No, non è vero! Ahahah! Avrei fatto lo stesso!
Solo Gokudera può far perdere il controllo a questo modo a Yamamoto! Sono troppo perfetti insieme! La scena da te descritta non è nè oscena nè banale; ho apprezzato l' uso di certe parole, delle specie di metafore per rendere più dolce e piacevole la lettura di un qualcosa che alla fine è un atto carnale a tutti gli effetti. Quello che hai ottenuto tu è una dolce e controllata narrazione.
Spero che ci delizierai in futuro con altre tue storie, non so quali altri pairing sostieni, ma mi ricorderò di te - no tranquilla, non è una minaccia-.
Baci,
Kyoite.

06/08/13, ore 12:00

ciaossu!! :)
sta tranquilla la fic è molto carina ;) in più calcolando ke è la tua primissima la rende ancora più bella :)
mi è piaciuta un saco l'ultima frase: Quella puntura, alla fine, chissà se era stata fatta. XD ahah
certo ke per una volta è stato un bene ke Shamal nn curasse gli uomini XD
spero di leggere altre fic tue e quindi ke tu scriva altre belle fic su loro due ;) (spero anke ke tu ne scriva di Dino x Hibari ma nn so se ti piace come coppia XD)
con questo ti saluto ;)
ciaossu ;D