Carpe Diem - Pillole di vita.
di Lost on Mars

18/08/13, ore 00:37

OMG quel vestito è una meravigliaaaaaaaa *-*
Prima di tutto ben tornata, non mi aspettavo proprio
di risentirti così presto ed è stata una bella sopresa ^^
Il capitolo davvero bello, mi è piaciuto il modo contorto
di Narcissa di spronare Lily a dimostrare quel che vale veramente,
ce n'è voluto di coraggio da parte sua ad affermare che sarebbe diventata una
pozionista! XD
Contrariamente alle aspettative trovo che la fredda famiglia Malfoy abbia
accolto Lily a braccia aperte, a parte la sua gaffe sul negozio babbano =P
Adesso dopo lo spoilerone su cosa tratterà il prossimo chap sono curiosissima
di vederti nuovamente aggiornare!! ;)
Un baciotto e buon ripasso,

Virgi <3

17/08/13, ore 11:59

Oh mio dio "Lily mi renderebbe orgoglioso anche se non facesse tutto questo" ma che dolce *ora piange* ç__ç
Bel capitolo, la cena con i Malfoy è il momento che amo e odio di più in tutte le fanfic. Perchè tutti noi sappiamo che Draco è la fine del mondo con chiunque e da quando è morto il padre vive in santa pace, lol.
Non so Lily, ma io il bacio glie l'avrei dato comunque *ehmm* sono poco opportuna , si.
Non so fose volevi dire che Narcissa era la mamma di Draco, o la nonna di Scorp. Ora ti spiego: perchè hai scritto "la nonna di Draco" e sono andata un attimo in confusione. xD
E si sono felice che Harry per stavolta è stato un pò trascurato, credo che lo farai morire prima o poi, troppi infarti poverello. ahaha
Che bello Natale 2025, alla tana poi. Già immagino nonna Molly e zia Hermione, chissà cos'accadrà.
Devo dire che ho esaurito gli argomenti ^^''
Ti ringrazio per la foto del vestito, ho avuto le idee più chiare ed è molto bello, umh.
Alla prossima allora, ciao :)

17/08/13, ore 11:29

Ah ah ah ah ah che ridere questi 3 capitoli!!!!! Un degno seguito della tua fanfic ;)
Brava!
Martina

15/08/13, ore 19:54

Lily non è una serpe è qualcosa di malvagiosnjsandjsdjba *____*
Quanto avrei voluto una scenetta del genere con Draco e Astoria mano nella mano che passavano davanti a una Pansy Parkinson arrabbiata e incredula!
Uahuahuah! *giornata mondiale delle risate malvagie*
S. Valentino è abbastanza noiosa come festa *lo-dice-solo-perché-non-ha-un-ragazzo* E poi mi viene un nervoso quando vedo quei palloncini a forma di orsacchiotto..li vorrei bucare tutti! Se quest'anno sentirai dei piccoli "boom" potrei essere io che vado in giro con lunghi artigli *Freddie Krueger style* a far scoppiare l'amore altrui. Se io non sono amata, non potete neanche voi! °^° Ma Lily e Scorpius possono. Loro può. :3

15/08/13, ore 19:45

Mi sa tanto di rientro a scuola questo capitolo TwT
Lily recupera terreno in fretta vedo. Magari sapessi inventarmi certe storie in pochi secondi con i miei. :')
Scorpius è dolce, fine. Che altro posso dire? Come può Harry non volerlo in famiglia? Oramai hanno i "Patronus" uguali, non può più impedire che si amino. u.u La cerva lascia il branco per diventare feroce. [?] (Non farci caso, sono appena tornata dal mare e forse mi sono beccata un'insolazione. u.u)
Albus mi piace sempre di più. Che colpo basso tirare fuori la storia della Felix Felicis. Uahuahuah, povero Harry..ma anche no. u.u
A proposito: Buon Ferragosto! (di nuovo, così è ancora più buono :3)

12/08/13, ore 22:57

1 è fantastico, 2 deve durare molto più di 7 capitoli, 3 aggiorna presto ti scongiuro è tra le + belle ff che ho mai leeetto!!!!

12/08/13, ore 18:54

Maledetti piccioni, come li odio, sono le creature con meno senso sulla faccia della terra (?)
Ecco ora tu sei via, e io recensisco e non avrò una risposta fino al 16... grazie tente =3=
Credo proprio che ci vogliamo morte a vicenda, non è stato poi così tanto romantico questo capitolo, ma c'era una sfumatura di dolcezza in tutto quello che faceva la nostra Lily *^* awww <3
Infatti, poverella, ora ad Hogwarts, non ha più nessuno. Qualche armadio svanitore no eh? Così Scorp viene a farla compagnia quando gli pare mlmlmlml
Mh va bene basta fantasticare ahahah !
Lily si è vendicata alla grande, poi Scorp confuso che la stringe a se è stata la scena che ho immaginato meglio, cioè si vedeva che era proprio in estasi xD
perchè non ci hai detto il prossimo titolo eh? almeno un indizio così, il tempo che passerò ad aspettarti, potrò fantasticare su come potrà svolgersi x'D
aaah va bene, devo ammettere che le mie recensioni sono più denziali che costruttive ^-^''
aspetto con ansia il tuo ritornoo un bacio :*

11/08/13, ore 19:17

Mi piace sempre di più:) è stata bellissima la vendetta di Lily, così impara quella ochetta! Mi piace anche il fatto che, come hanno già detto le altre, non sei mai troppo zuccherosa ma riesci comunque a trasmettere tutto l'amore di Scorpius e Lily

10/08/13, ore 16:59

Come sempre il capitolo bellissimo, anche se quasi mi dispiace che i due non si scannino più come un tempo *-* Però ti sono grata della tua non-sdolcinatezza anche io non la sopporto!!
Alla prossima:)
liluXS

10/08/13, ore 16:18

Almeno i dissennatori stanno zitti LOL XD
Oh Lily che adorabile bastarda sei... Una adorabile
 piccola bastarda vendicativa!
Però quella Paula deve rosicare almeno un filino, è proprio
una *censura* =P
Che carino Scorpius che manda la lettera a Lils... è bello vedere
i nostri finalmente felici... eppoi come poteva Scorpius non reggere
il gioco alla sua bella? °^°
Io sono romanica inside ma *rabbrividisce* lo smielato
non fan proprio per me, bleurk.... Quindi applaudo alla tua scelta di
descrivere delle scene dolci ma non istiganti la carie... Quindi batti cinque
*clap *w*
Con questo ti auguro buona partenza e tanta ispirazione per il prossimo
capitolo! =D
Love,

Virgi<3

10/08/13, ore 14:22

Ehilà :)
Io ti adoro sempre di più u.u
Alloraaa.. Da dove cominciare?!
Lily è stata grandiosa. Quella stronzetta (scusa il termine, ma quando ci vuole, ci vuole) ha avuto una bella lezione, così impara a sfottere tanto ahah
È stata comicissima la lotta tra Lily e Fred xD
Scorpius.. Be' che dire?! Io amo questo ragazzo *-*
Sono pienamente d'accordo con te: neanche a me piacciono troppo le sdolcinatezze da diabete.
Sei brava perché in queste storie sai calibrare il romanticismo :)
Quindi.. Complimenti, per il capitolo :)
Aggiorna presto, please.
Un bacione
Puffola_Lily ღ
P.s.. Spero di leggere al più presto il capitolo da cui è tratta la frase della presentazione :D

10/08/13, ore 11:57

Ciao anche questo capitolo mi è piaciuto tanto... La vendetta di lily è stata divertente e crudele (da vera serpe :D) Buone vacanze spero che aggiornerai presto così potrò recensire presto Un bacio ...nanni

08/08/13, ore 14:18

Oddio, mi piace un sacco!
E' una variante inaspettata, anche perchè c'è poca, poca roba che sia al di fuori di Hogwarts ed in cui le cose tra Lily e Scorpius sono già belle che fatte.
Mi piace come scrivi, anyway (:
Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Baci, baci.

07/08/13, ore 20:46

Ciao carissima! Scusa per il ritardo ma era da un po'
che non entravo su EFP ed oggi sono proprio reduce da un
aggiornamento... ^°^
Ti ringrazio per il messaggio, che bello mi fa davvero piacere che
ci sia un seguito di Carpe Diem, e devo dire che il sottotitolo ci sta
davvero bene! =D
Come inizio mi piace molto, scritto bene e molto scorrevole,
direi che i nostri abbiano finalmente pseudo accettato la realtà di
Scorpius e Lily, anche se spero che non trascorra tutti i capitoli
cercando di ammazzare il caro Albus! XD
LA aggiungo subito tra le seguite, per il tanga di Merlino LOL ^^
See you soon,

Virgi <3

P.S. Se lo meritava davvero tutto il suo Eccezionale in pozioni =P

07/08/13, ore 11:29

ma HAHAHA
sto ridendo come un ebete :')
non che la storia sia divertente, anche se in certi punti mi ha fatto sorridere, ma perchè mi aspettavo una One-shot e invece ci hai fatto questo regalo stupendo !! *^*
Ahh Lily e Scorp cono bellissimi, ora sono il che mi sciolgo ç_ç
Poi la scena di Lily con il naso incollato alla finestra mi ha fatto così tanta tenerezzaa *--*
Sei magnifica. Ogni tua storia ha qualcosa di... "magico" che mi fa amare ogni singola parola.
Non vedo l'ora di scoprire il seguito, che da quello che ho capito si tratta di parecchio tempo dopo hàhàhà
A presto allora ;) un bacio :*