Exogenesis Symphony
di addictedtomuse

05/10/13, ore 17:05

ogni promessa è debito ^^
eccomi qua, tesowa <3
waaaah innanzitutto che bel capitolo lungo, introspettivo , descrittivo e denso di cose.
Non fatico ad associare la figura di Chris a quella di un saggio che tratta i suoi due compagni di band , nonchè migliori amici, alla stregua dei suoi figl ed è bello che Dom si sia confidato con lui.
Matt è sempre un combina disastri.. ma povera gioia, sembra così pentito!! :'(((

molto significativo il parallelo fra la casa in disordine e il disordine dentro Dom stesso ... coraggio, povera gioia 2, a tutto c'è rimedio!! :'((

Ava J che apre la porta e prende i giubbottini è amore, sappilo

brava Kate, stattene a chilometri e chilometri e contineneti di distanza!!!

e ora.. che è successo 'quel giorno' ?

lo leggerò poi, intanto , bravissssimaaaa, scrivi proprio bene e fai agire i personaggi con una naturalezzaimpeccabile, bravaaaa!!!

nelle seguite <3

21/08/13, ore 10:54

Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi sono piaciuti... mi piace il tuo modo di scrivere.... il lieto fine è un po' scontato comunque complimenti....

20/08/13, ore 17:48

lacrime a non finire ma Awwwwwwwwwwww che fluff alla fine la cosa che più mi ha fatto piangere è:“Sei la mia ancora Matt, mi hai fatto sprofondare e mi hai tirato su... Ti amo”
“... Allora tu sei il mio faro, mi hai fatto capire quello che voglio davvero”.

cavolo ma da dove vengono queste genialità ??????? TI GIURO CREDIMI CHE HO PIANTO COME UNA FONTANAAAAAAAAAAAAAA
questo racconto mi ha fatto impazzire l'ho gustato tantoooo tantooooo tantooooo tantooooo e ancora tantissimooooooooo
sei molto brava, voglio dire una cosa sowwy per il ritardo ...
<3<3<3<3<3<3 quanto è dolciosa allla fine in quest storia c'èun pò di tutto mi affascina mi seduce mi strappa lacrime a non finire mi fa incazzzare mi fa inamorare di Matt (quello sempre)!!!!! nononono vedoooooooooooooooooooo l'oraaaa di leggere altre tue ff !!!!!! hai una fan ti avverto!! hahahahahahahahahahahahahaahahahahah impazzisco per le tue storieee<3<3<3<3<3 trovo che tu sia una rivelazione!
e io impazzisco per la poesiaaa ne scrivo molteeeee! e penso che quelle meravigliose poesie che hai inserito nel racconto dovresti portarle a Bellamy<3<3<3<<3<3 ci farebbe una bellissima canzone!!!!!! i hate kate i hate kate i hate kate i hate kate
l ripeeterò all'infinitooooooooooooo !! giuuroo!!!!!!! dawwewo!!!!!!!!
splendido coooolpoooooooooo di scenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!! la leggerò ogni giorno
a kisskisss
Wosy<3<3<3<3<3

20/08/13, ore 17:20

ho pianto! ti giuro ho pianto! lacrime inesistenti di un'amore inesistente.... questo racconto mi appassiona sempre di più !!! lo giuroooo :'c
è triste è tristissima ma più vicina alla realtà sei davvero bravissima!
sono inerme davanti questo capolavoro!!!!!! adessso leggoooo l'ultimooooooooooooooooooooooooooooooooo mi mancherà un casino sto racconto ma lo leggeo ogni giornooo con sottofondo blackout hyper chondriac music unintended time is running out eccetera....
questo racconto uno dei preferiti e anche tuuu! sei una scrittrice fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dico davvero!!! sero tu leggerai la mia recensione ! e spero questo racconto andrà nelle scelte e nelle seguite perch+é tutti lo devono leggere anche i non BellDommer (che non comprendo affato perché io li amo troppo *_* )+-+
e anche chi non è MUSEr CHE ANCORA NON CAPISCO AFFATTO!!!! comunque ritornando al testo .... è tutto sempre perfetto!
ho apprezzato soprattutto il flashback era strepitoso!! lo so sono un pò banale con la mia recensione !!!! però ribadisco AMOOOOOOOOO questo raccontooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!
a pwesto !<3
Rosy<3

20/08/13, ore 16:50

cavolo, è la tua prima ff? o.o
sei genialeeleee sei un geniaccioooooooooo!
questa storia mi tocca dentro nel profondo lascia un solco!
credo tu sia molto empatica perchè mi hai trasmesso tantissime sensazioni !<3 è tutto fantastico. incuriosisci il lettore e lo rapisci in una morsa di parole, e sensazioni, emozioni!....<3 non so che dire mi trovo spiazata difronte tale beatitudine ! questo capolavoro è davvero sublime!<3
fila tutto liscio la grammatica è perfetta ! la inserisco nelle scelte!!!!<3<3
già nelle preferite! ribadisco che sei un genio ! una BellDom con i fiocchi! <3<3<3 xoxoxoxoxox :)))
è bello vedere testi BellDommer!!! adesso leggo tutti gli altri capitoli !
P.S io odiooooooo Kate Hudson !!! lo so che quella povere non ha fatto nulla ma mi sta sul casso!!
ritorndando alla storia... è impostato tutto come in un deja vu è tuttoooo moooto fantastico Matt come viene descritto e soprattutto coome viene descritto Dominic !!! all'inizio della storiaa sembrava un barbonee xDDDD hahahahahahahahahahahaha lololol
ma davvero si avvertiva la sua sofferenza sulla pelle !!!
ci seeentiamo preestooo!!!
un super-massive-abraccio alla mia nuova BellDommer!
Rosa<3

16/08/13, ore 22:48

Penso che moriro :"D
Cioe ma hai creato qualcosa di veramente strabiliante!!! Io sono sempre piu soddisfatta da quello che leggo... E mi sono letteralmente sciolta!! Adoro il tuo stile di scrittura, mi piace veramente tanto
Ma come è adorabile il Matt dolce e sbaciucchioso?? Aaaawww fantastico. Poi la parte fluffosa l'hai deacritta alla perfezione, ho amato tutti i particolari!!
Inoltre ho particolarmente gradito i sentimenti di Dommeh, sono resi splendidamente. Non posso che congratularmi. *stringe la mano e abbraccia calorosamente*

Spero di leggere presto altre tue storie!!
Bacibaci

Ps. Io quel Kazuma proprio non lo sopporto.. Mmmno

16/08/13, ore 21:13

Finalmente arriva il momento tanto atteso: la riconciliazione!
Come capitolo finale per una storia breve, non posso che trovarlo più azzeccato! Tutto è bene quel che finisce bene, anche se ci vuole una buona dose di impegno da parte dei due per raggiungere l'agognato momento di riconciliazione.
Matt, consapevole del suo errore, cerca di mettercela tutta per far capire a Dominic che gli dispiace per davvero e non intendeva affatto ferirlo; quest'ultimo invece ha perso completamente fiducia in lui, oltre che in sé stesso e sembra non volerne sapere di accettare le scuse, ma non vuole neanche vivere ancora un periodo di isolamento.
Per quanto mi riguarda capisco perfettamente Dom, dato che avrei anche io reagito come lui a questa situazione ed avrei molto altro da dire sulla sua situazione in questa storia -pure io ne ho vissuto una simile, non a livello di distruggere casa propria e cercare consolazione nell'alcool, ma emotivamente eravamo più o meno lì- Mi è piaciuto proprio come hai reso le sue sensazioni -facendomi a tratti immedesimare in lui-, oltre a come hai rappresentato il Matt pentito e l'intermediario Chris.
Comunque l'importante è che alla fine si siano riappacificati e possano vivere per sempre felici e contenti!
Posso ritenermi soddisfatta di questa lettura e non mi resta che farti i complimenti! Per me è stato un piacere leggerla tutta e comparire tra i tuoi ringraziati di fine capitolo!
Ottimo lavoro!

13/08/13, ore 00:19

Trovo sia stata una buona idea di spiegare quanto affligge Dom nel secondo capitolo attraverso il lungo flashback che lo costituisce.  Le ragioni risultano essere estremamente comprensibili: a nessuno piacerebbe vedere il proprio segreto più recondito svelato ai quattro venti agli amici più cari, specie dopo la promessa solenne da parte dell'unica persona che ne è al corrente di non dirlo a nessuno.
Sei riuscita a rendere benissimo anche il vortice di emozioni provate da Dom al momento delle parole dirette e taglienti che da Matt non si sarebbe mai e poi mai aspettato: confusione, tristezza, desiderio di essere risucchiato dalle viscere della terra...Non è mancato nulla di tutto questo e tu lo hai espresso benissimo -complimenti per la scelta delle parole!- così come il suo sentirsi usato ed inutile quando Matt rivela il segreto a tutti gli invitati.
Dom ha proprio avuto ragione a volerlo evitare per un tempo indeterminato!
Complimenti vivissimi anche per questo secondo capitolo! Sono curiosa di vedere come svilupperai questa già interessante trama! -ovviamente spero anche io in un lieto fine dolce ma condito con la giusta dose di peperoncino #Ifyouknowwtathimean :D-
Ottimo lavoro, complimenti vivissimi!

12/08/13, ore 22:14

Dopo mesi di depressione da BellDom, finalmente ho trovato questa storia!
L'inizio non può che essere con il piede giusto: i sentimenti di Dominic e la voglia di isolamento sono resi alla perfezione anche attraverso un linguaggio duro e tagliente accompagnato dalla descrizione di un'ambiente rovinato come il suo cuore.
Andando sul personale, io mi sono rivista parecchio in lui e posso ben comprendere le sue ragioni di mettere a soqquadro la casa e non volervi mettere più piede fuori per paura di affrontare la realtà dopo il danno successo.
Fortuna che Chris successivamente decide di farli riconciliare approfittandone della festa di uno dei suoi figli. Del bassista mi è piaciuto soprattutto il suo atteggiamento di intermediario tra Matt e Dom -a tratti sembra doversi occupare anche di loro- ed il fatto che sia il più saggio dei tre.
Mi sono riconosciuta anche nell'indecisione di Dominic per quanto riguarda se accettare o no l'invito: è difficile affrontare le proprie paure, cercare di ricomporre uno Swarowsky in pezzi a cui si può benissimo paragonare la situazione tra lui e Matt -Quando mi sento ispirata, sfocio nelle metafore e le similitudini-.
In parole semplici, ho adorato questa fanfiction e sono curiosa di scoprirne tutti gli sviluppi!
Ottimo lavoro!

12/08/13, ore 17:51

Ok. Ora è definitivo. Io amo questa storia e voglio Redemption. Voglio dire... L'hai raccontata benissimo, i sentimenti di Dom sono veramente resi alla perfezione.. Complimenti.
La cosa triste e che quello sbiiiiip di Matt abbia sputbiiiiip Dom davanti a tutti... Poverino... Ma tanto so che la storia si risolvera moolto bene... Con i due che si riappacificano e si sbaciucchiano tanto veeero?? *allunga una mazzetta sollo il tavolo*
Ahaha non vedo l'ora di continuare a leggere :D
Preferiti e seguite
Buona serata
bacibaci

Ps. Come oramai si saprà io sono un'ossessionata drogata di Belldom e non posso fare altro che dirti che la mia parte preferita e stata quella fluff erotica che tanto aspettavo... Un grazie di cuore <3 <3 <3

06/08/13, ore 19:34

TI PREGO PUBBLICA IL PROSSIMO AL PIU PRESTOOOO!!!
oddio che storia bella!! Non vedo l'ora di legere il seguito!! La versione di Dummie e veramente fatta bene... Conplimenti!!! Comunque la miapreferita resta sempre la parte in cui leopard man dice di essere innamorato dei occhi di matt... AAAWWWW... *spuntano i cuori dagli occhi*
Bellissima bellissima bellissima
Non vedo l'ora di continuare a leggere!!
E poi nella descrizione c'e scritto erotico e fluff... Uuuuuuu mi hai incuriosito una cifra....
Aggiornaaa