The rails of demons.
di DK in a Madow

11/08/13, ore 22:08

FRAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

Scusa il ritardo, ma ero ad abbrustolirmi al mare, owo.
E niente, vado a scottarmi e tu pubblichi meraviglie.
Brava, brava! :D

Scusa la recensione di cacca, ma sono cotta come una bistecca (?)
Ottimo lavoro, mia cara.
Appresto!
Nao

07/08/13, ore 11:00

Me la sono goduta dalla prima all'ultima lettera. Bellissima. Hai reso molto molto bene l'atmosfera da Are We The Waiting, e tutto, dal barbone ubriaco al "St. Jimmy vive" all'ancora di salvezza, è perfetto. Il Billie che hai caratterizzato è (per quello che possiamo saperne noi poveri, semplici fan) estremamente vicino al Billie reale. Tutto il discorso sui suoi demoni e sulle sue paure è qualcosa che potremmo davvero sentir uscire dalla sua bocca. E non mentirò, la cosa mi inquieta abbastanza. Ma d'altronde così è il nostro nano, e noi lo accettiamo, nel bene e nel male.
Spero davvero di vedere altre tue storie pubblicate in questo fandom. Come già sai, si sente la tua mancanza.
Alla prossima, e un abbraccio :]
-Mik
P.S. Grazie millemila per i complimenti (e la pubblicità) agggratis ahahah!

06/08/13, ore 18:59

Mi sono mancate le tue Bike. Mi sono mancate troppo.
Menomale che ogni tanto torni, ci manchi un sacco. Ok, la smetto e inizio con la recensione.

Beh, sono fondamentalmente senza parole. Associare Mike ad un'ancora di salvezza: era così semplice, dannazione.
Gli scrittori di questo fandom fanno di tutto per descrivere il rapporto tra Mike e Billie nel migliore dei modi: li chiamano "fratelli", "yin e yang" , "anime gemelle" e li fanno scopare in tutte le posizioni, ma fondamentalmente, Mike, è l'ancora di salvezza, e Billie la nave. E' così, e nessuno ci aveva mai pensato prima, a descrivere le basi del loro rapporto senza enormi giri di parole. Tranne te, ovvio. Per questo ti devo dare del genio incompreso. Quindi, in sintesi: tu sei un genio.
Poi parliamo della stazione? Della scritta "St. Jimmy is alive" ? (si traduce così, vero?) L'atmosfera da periferia trasandata è così dannatamente perfetta, descrizioni veramente fantastiche.
E' una fiction che ti fa prendere completamente, l'universo potrebbe crollare ma io, immersa nella lettura, manco me ne sarei accorta. Te l'ho sempre detto che sei brava a scrivere, molto brava.
Sappi che spesso leggo anche le tue fiction negli altri fandom, ma, sinceramente, sono troppo pigra per recensire o altro.
Chiusa la parentesi, torniamo alla fiction:
Scritta bene, ovviamente, grammaticalmente e scenicamente (diciamo così, sì), meravigliosa, e ho apprezzato le piccole perle di saggezza volgari, del tipo "alto un metro e un cazzo" (poi, dipende da che cazzo, eh). Un sorriso mi è scappato. Un ghigno, più che altro, ma va bene lo stesso.
Spero di rivederti presto, anche se ho capito che per te tornare in questo fandom è come una pugnalata al cuore, quindi... Fai semplicemente ciò che ritieni giusto, ecco.
Posso solo farti i miei complimenti, ecco. Allora: complimenti! ùwù
A presto (spero)

Rage Ramone

PS: Non so se ti ricordi di me, sono la vecchia Bloody Lau.