The Meaning of Love
di Athena

26/09/13, ore 21:47

Bel capitolo :) odio Byakuya sempre di più xD
Orihime e renji... Mm... Una coppia a cui non avevo mai pensato, ma in questa AU ci sta molto bene :)
Come storia mi piace, è originale :)

Brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

17/09/13, ore 18:36

Bellissimo capitolo, scritto molto bene :) mi piace parecchio il rapporto che si è venuto a creare tra Orihime e Renji :) anche la descrizione della cena e dell'ambiente in generale è fatta bene, brava :) questa fic mi piace sempre di più xD

19/08/13, ore 00:13

complimenti! questa è l'unica parola che mi vieni in mente dopo aver letto questo primo capitolo. complimenti davvero! hai scelto un argomento molto forte da trattare e fin'ora hai reso tutto benissimo, mi sembrava di sentire la tristezza di Orihime quasi fossi io. un'altra scelta coraggiosa è quella di Byakuya come parte "cattiva" della storia, ok che all'inizio lui non sembrava molto amorevole nel manga ma poi si è rivelato solo un uomo molto serio e rispettoso delle regole che ha subito un grande trauma emotivo, quindi dargli la parte di colui che invece è artefice di un trauma altrui è molto coraggioso. non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama. molto brava

09/08/13, ore 13:42

Bello bello bello!!
Come primo capitolo mi ha incuriosito un casino, appena ho letto che personaggi c'erano mi ci sono avventata come una disperata..mi piace è qualcosa di diverso..(almeno credo come coppia non li avevo mai considerati..)
A presto, sono troppo curiosa di come continua ;)
baci
pink.

09/08/13, ore 11:51

Bello :)
Bellissimo capitolo. Mi piace un casino il tuo modo di scrivere, ci sono pochissimi errori al massimo una lettera saltata per distrazione.
La trama mi ha incuriosita e infatti mi ero ripromessa di leggere al più presto questa magnifica storia!
Anche se devo essere sincera: è la prima fiction che io abbia mai visto, riguardante la coppia byakuya-orihime! Giuro. Quindi mi aspetto grandi cose. Sorprendimi!
Sono impaziente di leggere un futuro e prossimo secondo capitolo, spero tu possa solo caricarlo e postarlo presto.
Ora, evaporo.
Bacioni e buona fortuna con la stesura del testo della storia.
A presto.
Lolapop861