Grantchester Meadows
di MoreUmmagumma

24/05/14, ore 19:37

O my Goddyyy! Non puoi farmi questo...scrivi troppo bene cavolo! Mi fai immaginare troppo bene le scene, bhé é per questo che mi piace leggere e devo dire che scrivi veramente molto chiaro e scorrevole. La. Adoro. Punto. Poi io che mi ascolto 'Lost For Words' é il top. Mi voglio male lo so...David lo hai descritto veramente come il Paradiso ;,) che bello che è...ahh *sospiro* Non ti preoccupare per i dialoghi, questa OS é assolutamente perfetta cosí.
Continia a scrivere sui Pink e vedrai che tornerò hahahha.
Un bacione,
-LIG-

08/08/13, ore 10:35

Ti prego non credere che io sia una stalker XD E' che quando spuntano fuori storie sui Floyd e sugli Zepp io ci sono quasi sempre, ecco... ^^
Ma comunque... Tu hai descritto il Paradiso, ne sei consapevole vero? :D Insomma, un posticino che farebbe invidia a tutti i locus amoenus presenti in letteratura, il fienile, un temporale che ci sta proprio a puntino e soprattutto quel gran figone che è Dave. Sai, provando a leggere la tua storia con Grantchester Meadows come colonna sonora è proprio una bella cosa: c'è la musica che fa da cornice alle tue parole. Lo scrosciare dell'acqua, il cinguettio degli uccelli, la voce dolce e senZuale di messere Roger e... la mosca. Ammettiamolo, forse la mosca se la potevano risparmiare XD Che poi Grantchester Meadows è di sicuro la canzone che preferisco di Ummagumma. Assieme a " Several Species of Small Furry Animals Gathered Together in a Cave and Grooving with a Pict" (see, e chi ci crede XD)
Certo che è triste che certe situazioni accadano solo nelle ff. Perchè noi comuni mortali non possiamo godere della paradisiaca presenza di quell'angelo che è Dave? Perchè al posto della ragazza della tua storia non ci posso essere io?! Mistero della fede... :D
Mi è piaciuta tanto questa tua ff, hai descritto molto bene ogni singolo particolare, veramente.
Spero tanto che continuerai a scriverne di storie così, anche perchè di questo tipo ce ne sono veramente poche in questa sezione...
Nel frattempo ti saluto. Un bacione cara!

07/08/13, ore 19:20

Appena ho letto "fienile" ho cominciato a mlmlmlare (?) solo come io so fare.
Devi sapere che io e i fienili abbiamo un legame particolare :'3 tempo fa, nella sezione di un telefilm dove pubblicavo, c'era una storia, che adesso hanno cancellato non so perché.
Beh, c'era questo capitolo di nome "a metà strada fra un fienile ed il cielo". Puoi immaginarne il contenuto.
Da quel giorno al solo sentire la parola "fienile" scatto in piedi tipo: DOVE? Chi ha detto fienile? Dove, dove?
Quindi era ovvio che mi sarebbe piaciuta. Insomma, già che l'hai ambientata proprio in quel posto ... Poi comunque è scritta benissimo a parer mio. ^^
Mi piacciono di più le storie con pochi dialoghi, non so perché. Le adoro, penso sul serio che a volte un gesto funzioni più di mille parole. E' così che va per me.
Infatti solitamente anche io ne metto pochi, a parte nelle demenziali che sono tipo solo quelli. E vabbè, xD.

Ho adorato le descrizioni che hai lasciato al parco, ma soprattutto mi sembrava di aver davanti la protagonista che si teneva il cappello, sia all'inizio sia alla fine quando piove.
Hai descritto tutto alla perfezione, poche storie sono così precise da farmi immaginare tutto, davvero.
E poi Dave era così incredibilmente dolce ç_ç Anche alla fine, lo è stato per tutta la fan fiction. Davvero, mi hai spezzato il cuoricino di tenerezza.
E poi, EHEH, la canzone. Una delle mie preferite di Ummagumma, dopo quella di Rick (ma io e Rick abbiamo un rapporto speciale, non farci caso).
E anche l'inizio col viaggio nel passato, davvero, che bellezza! *-*

Mi è piaciuta davvero tanto, spero di vedere qui altre tue fan fiction. :3
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

06/08/13, ore 23:58

Come al solito mi collego prima qui che su Facebook, quindi immagino che appena entrerò, troverò il tuo messaggio in chat con il link della storia.
Almeno credo! ^^'
Ad ogni modo, mi do una mossa con la recensione. :3

Beh, che dire? Io mi sono "fermata" su un punto in cui la storia era ancora a rating verde prato e ora mi ritrovo davanti al rosso fuoco acceso nel fienile.
Gnà!
Piccole goccioline d’acqua cominciarono a scivolargli lungo il petto, cadendo dalle punte dei suoi capelli, rendendo luminosa la sua candida pelle.
Carità divina, tu non puoi scrivere 'ste cose! *Q*
Lo so, scrivere di Syd può essere bello, struggente e commovente, ma cazzarola, David che da prova di come si è dato da fare a concepire sette figli, non è altrettanto commovente? *^*
E poi Grantchester Meadows; già la canzone è un capolavoro, ma la descrizione che ne hai dato all'inizio dava la sensazione di trovarsi lì, tra quei prati che profumano di fiori. Si vede proprio che ti piace l'Impressionismo, perché tu con le parole dipingi scenari interi senza annoiare, bensì stupendo.
David che corre sotto la pioggia insieme a lei, mi ha fatto rivedere lui stesso che corre sulle pendici del Vesuvio con quell'orribile borsetta a tracolla! :'D
Anche se, in questo caso, con la pioggia che bagnava entrambi, la scena era tutt'altro che ironica. Correre sotto la pioggia con Dave. E' normale che va a finire a paglia e fuoco (?).
E' bellissima questa storia Ire ed è un peccato che a volte questo tipo di storie vengano considerate poco in questa sezione. Spero che tu possa avere più fortuna rispetto a me, davvero. ^^
Indovina? E' nelle preferite! :3
Un abbraccio, caVa.