To be the Strategist is a challing job.
di martioriginal

09/08/13, ore 01:30

Bellissima questa coppia! Mi piace molto la tua idea e come l'hai sviluppata. E anche l'arrivo del terzo "incomodo" e' stata una grande sorpresa. Spero che scriverai altri racconti su loro.

07/08/13, ore 16:56

Ti dirò: prima d'oggi non mi era mai capitato di pensare a Seneca e Plutarch come coppia, ma leggendo questa one-shot mi sono dovuta ricredere!
L'incursione di Caesar, poi, mi ha lasciata con un palmo di naso. Quasi mi dispiace vederlo star male, mi è sempre piaciuto come personaggio nel corso dei tre libri e saperlo soffrire d'amore per Crane mi stringe il cuore.
La lettura è fluida e procede senza troppi intoppi. L'unica cosa che sento di farti notare è la grafica: sinceramente, a me quelle lineette e "1 ANNO DOPO" hanno dato un po' di fastidio. Invece di scindere il testo con dei segni grafici, per esempio, avresti potuto lasciare qualche riga e incorporare il tempo della narrazione nella prima frase [ad esempio: Era passato un anno. Plutarch Heavensbee era... eccetera.]
A parte questo, non ho nient'altro da farti notare.
Brava, brava, brava.
//Mi piacerebbe leggere un seguito, ma se finisce così non c'è problema. Posso sempre farmi le seghe mentali da sola~
Ciao ciao.

07/08/13, ore 15:44

OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOD!!! grazieeeeeeee *.* davvero nn so se saltare dalla gioia per aver, finalmente, letto questa dannata OS o per il fatto che tu me l'abbia dedicata, okk sì anche insieme a l'ely xD
PS è inutile dire che è scritta benissimissimo ;)
ciao ciccia, ti lovvo so much >.<