The Black Family: Esme Island
di Reb_clas

22/08/13, ore 16:59

Ho amato questa storia, è diversa da tutte le altre, non è sdolcinata e i protagonisti  non sono zucchero e miele come vengono spesso descritti.
L'idea è originale, è scritta bene e  in alcuni punti ironica e divertente, ho amato il modo in cui Jake affronta la situazione e come  Renesmee cerca di tenergli testa. Complimenti davvero, questa storia l'aggiungo subito tra le mie preferite!

09/08/13, ore 16:09

Ciao tesoro eccomi qui ha recensire questa tua bellissima one-shoot, inizio con il dire che mi è piaicuta da morire, ecco ho adorato Jake preoccupatissimo per la situazione con la cara Nessie, ma ho adorato anche lei che con il suo bel caratterino gli tiene testa sempre ma insieme sono sempre perfetti sanno come tenersi testa e sono fanastici. i bambini poi troppo belli, dolcissimi e li mangerei, sono stati carinissimi e davvero d'aiuto data la situazi0one erano tutti e due intenti a farli smettere di litigare Sarah con le sue domande che sorprende Jake ed Eph che invece non vuole che litighino per altre cose sciocche, e poi il finale beh bellissimo i dolci baci e coccole interrotti da Sarah che li considera colombini straordinaria . dunque in conclusione o amato dalla prima all'ultima riga complimenti scrivi altro presto bacioniii