First Kiss;
di myosotiis

19/12/13, ore 16:10

Ciao! Allora, premetto che ho letto la tua storia tempo fa, ma, dato che non mi sono mai registrata (fino ad oggi) su EFP, non ti ho mai recensito. Ora che ne ho l'occasione lo faccio /?
Posso dichiarare che ho finito ufficialmente la partita di Suikoden Tierkreis solo due mesi fa, e ammetto che il mio personaggio preferito è stato Liu sin dall'inizio, e hygtfv una Luo-Tao / Liu-Shen era proprio quello che mi serviva. La FanFic in sè è strutturata bene, la trama è dolce e il finale è perfetto.
Non sono bravissima con le recensioni, chiedo scusa ;;
Complimenti ancora! ♡

07/08/13, ore 19:55

Ebbene, sono riuscita ad arrivare fino a qui. Il che è un bene. -?-
Comunque, ho letto questa tua FanFiction e posso dire che, fino alla sua pubblicazione ho molto volentieri - come ben sai - seguito la sua creazione.
Ovviamente, ti ho già riferito ciò che ne penso, ovvero : grammaticalmente è ottima, non mi è sembrato di vedere errori.
Poi, passando alla parte importante della recensione, ovvero il giudizio sulla storia complessiva. Posso dire che è stupenda, ai miei occhi. I tuoi termini sono molto eleganti e romantici, tanto da far entrare nella storia persino il lettore.
Non ho avuto problemi a capire la storia, nonostante io, di questo gioco non ne capisco un gran che, per sfortuna. Comunque, la mia recensione è assolutamente positiva e ti dirò : continua così, T e a r d r o p!