Under the banner of heaven
di Shikayuki

09/08/13, ore 12:05

AH.
AHAH.
AHAHAH.
AHAHAHAH.
Rimettiti subito a scrivere.

...No okay, scusa per la minaccia(?) ma era dovuta, mi hai fatto patire le pene dell' inferno con l' ansia, ma devo dire che in fondo in fondo, se le ho passate e poi ho avuto questa sensazione di sollievo alla fine di questo piccolo viaggio, ne è valsa la pena.
E' come se non avessi niente da dire, se non è che è tutto perfetto. Avanti, trovare qualcuno che scrive così bene delle drabble è cosa più unica che rara, e il fatto di aver trovato te è stato un miracolo venuto dal cielo.
Ho amato tutte le drabble, te lo dico sempre e non muore nessuno se lo faccio di nuovo, perciò grazie, grazie e ancora grazie per avermi fatto saltare avanti e indietro per la stanza per la notizia ce ZACKY E' VIVO YESS.
E nulla, io aspetto altri lavori perché sono un' essere insaziabile e mi sono concessa un pochino del mio fangirling in questa recensione, cosa che non succede spesso -lies-
Comunque, io sto qui buona buona a dirti che complimenti, mi hai resa una ragazza felice, e che dici, andiamo a fare una visita all' ospedale al piccolo Zack, oggi pomeriggio? Su su, ci andiamo insieme.

Okay, stop sul serio :°
Mi raccomando... Rimettiti a scrivere <3

Fed.

08/08/13, ore 14:40

Dio. Ma è finita davvero? Uffa...
mi si spezza il cuore a sapere che non ci saranno più aggiornamenti quotidiani e *piange disperatamente*

Siceramente non so cosa dirti, insomma, tutto quello che avevo da dirti su questa fanfic te l'ho detto ad ogni capitolo e adesso che è finita mi lascia solo un gran vuoto dentro perchè non ci sarà più... c.c

Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo (se mi ricordo, ma penso di sì xD) e non smetterò di stalkerarti :'D ah, comunque grazie per aver scritto questa FF e... NON LO SO! D:

Mi mettono in difficoltà queste recensioni finali c.c

Vabbè, adesso recensisco sul serio e finisco lo sproloquio xD

Beh, sì, lo ammetto, sono una persona di poca fede. Pensavo che sarebbe finita male visto il terzultimo e il penultimo capitolo e invece... E invece è finita bene, una semplice commozione cerebrale (?) hahaha stupida piccola porchetta che non guarda quando attraversa la strada! u.u
Vado io a insegnargli come si fa ad attraversare!! Hahahaha okay, sto decisamente sclerando ma è colpa di questa fine...

Vabbè, me ne vado a piangere in un angolino..
Ti voglio bene e spero di sentirti presto :3
Con affetto <3

Vale Dirnt
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 02:41 pm)

07/08/13, ore 23:58

Ommioddio finalmente di nuovo insieme i due piccoli! :')
Ed è tornato tra le braccia del suo amato Bri. E magari ha anche imparato ad attraversare la strada >_>
Che dici Zacky? Hai imparato a guardare a destra e a sinistra prima di attraversare?! Giuro che se lo rifai ti do botte! Non si fanno queste cose, mi hai fatto perdere 10 anni di vita!

*la smette di sparare stronzate*

Ommioddio(x2). È finita, è finita davvero. *libera un pianto represso da giorni*
Oddio, mi mancherà da morire, mi manca già adesso, sapere che non ci sarannò più aggiornamenti ogni giorno per questa splendida raccolta di drabbline :'(
Sì, be' è normale che finisca, non può continuare all'infinito ma.. ecco, questa è stata la prima ff che ho letto dall'inizio alla fine. Che ho seguito, ecco.

Ma.. è stata davvero una bellissima esperienza, perché mi ha fatto conoscere te che sei una splendida persona, e una brava scrittrice <3
Sei riuscita ad emozionarmi e a farmi scoppiare il cuore di amore, dolcezza e un mix di bellissime emozioni con solo 15 drabbline di 110 parole.
Sei riuscita a tirarmi su il morale una marea di volte, anche con tuoi fantastici sproloqui.
Sei davvero fantastica.

Spero di continuare a leggere altro di tuo, davvero :)

*scoppia a piangere di nuovo*
Ti adoro tantissimissimissimissimo(?)
Grazie ancora per averci regalato questa bellissima raccolta :')

E grazie per la dedica <3

_Walking Disaster_
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 01:08 pm)

07/08/13, ore 23:50

*si commuove* non ho parole.
É possibile essere tristi e felici allo stesso tempo? Beh, io ne sono capace. Sono felice perché si è conclusa proprio come desideravo: con il piccolo Zacky (oh, continuo ad ostinarmi con questo "piccolo" XD) tra le braccia del suo Brian, ma sono comunque triste perché questa era l'ultima drabblina :(
Io... sono realmente commossa. Tu scrivi davvero divinamente e ho letteralmente AMATO questa raccolta. Davvero non ho altro da dire.
Vorrei dilungarmi un po' di più visto che é l'ultima recensione che lascio a questa storia, ma credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire man mano che pubblicavi ogni drabble.
Tra i pianti, le minacce, i mille complimenti e gli insulti, ho espresso tutto ciò che provo verso questa storia.
Mi sento molto melodrammatica a scrivere una cosa del genere, ma ti meriti davvero tante congratulazioni. Perché sì.
E sei bravissima, sappi che continuerò a seguire la long che stai scrivendo e che leggerò di sicuro le storie che in futuro pubblicherai.

La smetto di parlare ora, sennò sproloquio per secoli ;)
Penso che ora che é finita la rileggerò tutta daccapo questa storia, perché la adoro.
Complimenti vivissimi ancora, e... e grazie per aver scritto questa bellissima raccolta :')
With love,
-Longview
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 11:50 pm)