But you'll always be my hero, even though you've lost your mind
di Gwyne_

06/07/14, ore 21:04

L'idea di base è molto carina: la nascita di questa amicizia che a lui serve per ritornare sulla propria strada e un nuovo migliore amico che lei ha ritrovato in Robert. Hai strutturato bene anche i personaggi, oltre alla trama. Non ci sono errori grammaticali e di sintassi; perciò pure a quel livello non ho niente da commentare. Però non so. In sè, la tua fanfiction sembra alquanto povera. Diciamo che fai susseguire gli eventi fin troppo velocemente, a mio parere. Penso che avresti dovuto concedere alla tua storia di essere sviluppata. Non dico che avresti dovuto scrivere un'infinità di capitoli, ma forse, anche solo una ventina (sopratutto nel tuo caso, in cui i capitoli sono estremamente brevi e concisi), così da non dilungarti troppo, ma neanche troppo poco, sarebbero potuti bastare per permettere al tuo racconto di evolversi davvero. Quindi, l'unica critica che ho da farti è proprio la tua sbrigatività; mi è sembrato che volessi terminare la ff in fretta perchè non avevi più tempo da dedicarvi. :(
Non prenderla sul personale, però mi sentivo in dovere di dirtelo, visto che le recensioni servono anche per questo!
Alla prossima ^_^

11/09/13, ore 16:58

Assolutamente bellissimo il finale! E anche la storia in generale! L'ho letta tutta d'un fiato e hai una gran abilità nella scrittura. Secondo me hai azzeccato tutto sul carattere di Rob, nel senso che sembra molto simile all'originale hahahah
Complimenti :)

10/09/13, ore 10:40

oddio!! che bella!! l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima!! ed è la piìrima volta che la protagonista di una fan fiction non vada a letto con Robert, che io amo :D sei bravissima

18/08/13, ore 09:27

Ed è sopravvissuta ad una cosa del genere? Io sarei morta. Bel capitoletto, peccato che sia corto! Mi sarebbe piaciuta una FF più lunga, ma ti faccio i complimenti è stato bello leggerla :) alla prossima!

18/08/13, ore 09:25

Oddio che cosa adorabile c.c perchè cose del genere esistono solo nella fantasia? Voglio un Robert pure io!

18/08/13, ore 09:23

La difficoltà di avere Robert così "disponibile" e far prevalere il buonsenso... L'avrei fatto anche io! Bel capitoletto, mi fiondo a leggere gli altri!

18/08/13, ore 09:19

Aawww bellissima la scena del bambino!!! Adorabile. Posso fiondarmi anche io tra le sue baccia senza apparire strana? No credo di no xD

16/08/13, ore 17:32

Owww che cosa carina! Adesso davvero sono curiosa di sapere come andrà avanti!

16/08/13, ore 17:27

Oddio che cucciolo teneroso! Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo! E sono anche curiosa degli sviluppi che avrà la relazione dei due!

16/08/13, ore 17:20

Una FF adorabile, continuo a leggerla che mi interessa molto :)))