Cremisi
di Dicembre

26/03/14, ore 12:42

L'inizio mette subito curiosità e lo stile mi prende tantissimo, molto bello. Vado subito a leggere i capitoli seguenti.

17/06/13, ore 04:15

Wow, questa mi ha proprio colpito, davvero!! Mi piace il modo in cui hai introdotto la storia, e la presentazione dei personaggi è particolare ( in modo positivo ;) )!!! E' davvero fluido da leggere, complimenti! Sono ansioso di sapere come continua :) Posso chiederti da quanto ci lavori?? Hai già tutta la trama in mente?? Sai, sono un nuovo autore quindi sto cercando consigli in giro :) Sto scrivendo un fantasy/avventura, se vuoi dacci un'occhiata, si chiama Greg Mender e il Sortilegio di Banibarm. Spero sia il primo di una lunga serie!! Continua a scrivere che ti voglio seguire!!! Ciao, DanCar :)

21/06/12, ore 09:57

OH. MIO. DIO.
Questa storia è semplicemente stupenda, tanto che non posso non recensirla:
Innanzitutto è scritta magnificamente, pochissimi e rarissimi errori di battitura, e qualche lettera dimenticata.
Ma questi problemi vengono eclissati da uno stile di scrittura scorrevole e leggero, senza troppi fronzoli o caricature pesanti.
Nyven mi piace già molto, si vede che è un ragazzo sveglio, nonostante sia uno schiavo; e questi Mamin e Zir?
Mamin mi sta antipatico, mi pare troppo... aggressivo, mentre Zir sembra proprio il genere di "coniglio" che fa il duro ma in realtà è tenero.
Voglio vedere Irìyas! Voglio scoprire chi è il padrone di Nyven *.*

Baci
Ahrya

19/01/11, ore 18:18

....è presto per dire molto sulla storia...ma bello davvero il primo cap. scritto molto bene, semplice e senza orpelli, ma estremamente efficace. Senzadubbio intrigante...sono molto curiosa di vedere come continua.

30/08/10, ore 19:30

Cremisi è una storia fantastica ricca di intrecci e azione direi che è da anni che non leggevo un bel racconto fantasy! brava comlimenti! aggiorna presto ho letto la tua storia in un oretta e non vedo l'ora che ci siano nuovo capitoli^^

01/06/09, ore 12:16

Bella storia, davvero bella, complimenti. Un potere nascosto in un ragazzo da niente, un mago, un sogno e i draghi. Mi piace l'alchimia tra i tuoi personaggi: Iryas, Sideas ed Hago sembra vadano avanti per inerzia, come avessero parti già decise e a tratti sembrano quasi schiacciati dai loro ruoli, mentre Nyven è sempre nuovo, è mobile, ogni volta qulcosa cambia in lui, il suo potenziale si avverte sempre di più. C'è "stanchezza" nei tuoi paesaggi, sempre sfumati, quasi sbiaditi in certi casi: si avverte la fine di qualcosa. E poi i draghi. Buon lavoro!

06/11/08, ore 14:11

In effetti, questo capitolo sembra corto, peccato. Lo aspettavo così con ansia, poi è già finito!. Però beeeeeeeeeeeeello. ^*^

07/09/08, ore 19:35

Una delle più belle storie che abbia letto finora! Evviva quelli con la fantasia nel sangue, perchè siete rari e meravigliosi. Di questo primo capitolo mi piace tutto, a cominciare dall'ambientazione del deserto, tetro e rossastro, che si addice incredibilmente a Nyven, per arrivare alla comica e divertentissima apparizione dell'Eclage, passando per le barbare consuetudini schiaviste di un mondo che ha tutte le caratteristiche per poter accogliere una storia complessa. Insomma, non so se si è capito, ma mi è piaciuta troppo! complimenti!

17/07/08, ore 10:28

Wow *_*! La storia si fa sempre più interessante!Nyven è troppo bello così! La parte di azioni mi piacciono molto, anche perchè fino ad ora ne ho viste poche, ma molto belle...aggiorna presto che voglio vedere come continua la storia >.<

21/05/08, ore 11:59

Che bella! La trovo originale e ben scritta. Per un fantasy, però, trovo che cisiano pochi personaggi.

17/03/08, ore 11:06

Dunque, dunque... La Bianca di sicuro non è la bisbetica che ci vuoi far credere sia, Nyven non è lo schiavo deboluccio che ci vuoi far credere ... La storia è intricata e per questo mi piace sempre di più. Mi piace fare congetture. Questa storia sta diventando appassionante!

10/03/08, ore 10:48

BELLO, BELLISSIMO! Come si fa a non adorare Nyven? Poverino, anch'io sarei così confusa! A dire il vero un po' confusa sono da quel sogno. Che il nostro piccolino ci stia nascondendo qualcosa? Non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/03/08, ore 13:20

Ah, sono piacevolmente colpito. Questo primo capitolo possiede le due caratteristiche che ritengo indispensabili affinché un testo narrativo possa superare la sufficienza: è scritto bene ed è originale(cosa per niente facile nel fantasy). Certo, non so ancora come andrà avanti la storia, ma almeno in questa parte ci sono delle idee buone che incuriosiscono parecchio e il tuo stile curato e per niente pesante facilita la lettura. Complimenti!

04/03/08, ore 14:40

L'idea dell'acqua che cade giù è fenomenale. Molto antica, ma estremamente "fantasy" (non so se mi spiego...mi sa di no). Fossi in Nyven sarei confusissima. A questo punto sono sempre più curiosa, quindi ti stresserò! Aggiorna *_*

27/02/08, ore 12:25

Mi sono dovuta registrare per recensire -_- Che cosa scomoda! Sono BarbaraG., non potevo non lasciare anche su questo capitolo qualche riga. Bello bello bello! Mi piace questo mago stizzoso e così misterioso. Mi convince sempre di più il tuo modo di scrivere, descrittivo ma non troppo. Rendi bene le ambientazioni