Age does not matter
di MisunderstoodGenius

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/02/15, ore 20:24

Complimenti sei bravissima! Sai già più o meno quando metterai il sequel?

17/12/14, ore 14:48

Avvisami quando farai il sequel!
Cap. Bello bello,pover Max... Niente ragazza x Max,sn contenta che Jay sia vivo

02/11/14, ore 08:57

Wow, sei tornata! :3 (lol)
ULTIMO CAPITOLO? Davvero, mi mancherà questa storia
Baci,
Jinx

22/09/14, ore 19:39

omg!!! stupendo!!!<3<3<3 davvero siamo quasi alla fine?!?!?!?! nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! pleaseee!!!!!;( hahahahhaha aggiorna presto mi raccomando!;)

13/09/14, ore 16:59

Sono ansiosa di sapere come finisce *_* ho letto tutti i capitoli oggi, mi sono fatta prendere la mano XD

11/09/14, ore 01:38

nuooo povera Trinity :(
bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!
chissà cosa voleva dirle Jay..

09/09/14, ore 21:53

Yee hai aggiornato :D mi è piaciuto il capitolo anche se l'ho trovato un pò corto ^^'

Baci,Jinx

24/08/14, ore 10:22

woooo...... *__* adoro la copia trinity e max!! che bello!! finalmente si sono baciati!!! yeahhhhh!!! anyway....... mi dispi un po' Jay.........aggiorno prestissimooooooo!!! pleaseee!!!! ;)

22/08/14, ore 23:46

Ciaoo,per credo di non aver recinsito..scusa :3.
Mi piace la storia e spero tu continui ;)

Baci,Jinx

13/08/14, ore 00:29

oh ne stanno succedendo di cose.. **
non ci credevo che Jay l'avrebbe lasciata.. non così presto..
e comunque sono felice che Max abbia baciato Triny, dopo tutto il tempo passato insieme.. :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo è bellissimo.. sono curiosa di sapere cosa succederà.. se Jay cercherà di nuovo Trinity..

18/07/14, ore 20:48

evviva!!! è arrivato un nuovo capitolo!!!!!! comunque......io adoro la coppia Max e Trinity!!! adorola copia Helena e Jay e non vedo l'ora che tu aggiorna!!! ed ora sono nati anche quei fighi dei the wanted!! si!! yeahhh!! aggiorna presto!!;)

17/07/14, ore 15:58

oddio che roba ** Trinity e Max li vedo troppo bene insieme.. anche se mi dispiace un sacco per quello che è successo con Jay.
secondo me, promessa o non promessa, quei due si metteranno insieme.. e Jay sarà geloso (?).
hanno formato la band! yeah, ottima idea.. così magari canteranno da qualche parte e Trini andrà a vederli :')
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo era bellissimo u.u

09/07/14, ore 16:38

Fantastica!!! Non o altre parole per descrivere la tua storia lo letta in due ore e nn mi sono fermata un minuto!!!!!!Ti supplico aggiorna presto!!!!! Comunque io adoro la coppia Max e Trini<3<3<3<3

27/06/14, ore 11:57

wow che bel capitolo ** bellissimo!
Max e Trinity per me non stanno male, è anche giusto che lei vada avanti.. non mi aspettavo che Jay avrebbe trattato Helena in quel modo e sarebbe corso da Trinity, davvero non me lo aspettavo! è tanto tanto possessivo.. che farà ora?
cioè, vuole tornare con lei e abbandonare Helena così? ce la farà? non è giusto che ha picchiato Max tanto per, adesso voglio proprio sapere cosa ha intenzione di fare haha xD
quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo, così potrò capirne di più sulle intenzioni di Jay e sapere cosa succederà! non vedo l' ora di leggerlo **

27/06/14, ore 10:18

Ehi sei una fan dei the wanted nn puoi odiare max,io ce li vedo bene insieme,anzi max sta bene cn tutti,Trinity dovrebbe essere onorata si avere le attenzioni di max,ma dico l' hai visto bene è uno schianto quel ragazzo!! Io li amo tutti e cinque allo stesso modo,certo all'inizio ero presa molto da Jay,nn puoi odiare Max! Certo ameno che tu sia una Directioner! Ma tu immagino sia una sister della T.W fanmily un bacione Mivida p.s viva max!!cmq max nn farà soffrire Trinity cm ha fatto Jay,quindi se fossi in lei ci proverei!;)<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]