Le Dolci Sfumature Dell'Amore - Un Anno Dopo
di BabyLolita

09/05/14, ore 17:24

ho letto le dolci sfumature dell'amore la prima serie più questa in un solo giorno,ora che ci penso infatti ho passato tutta la giornata a leggermi 30 capitoli O_o (penso sia impossibile non dedicare un giorno alla lettura di questa storia) comunque sia adoro la storia già dalla prima serie ma adoro particolarmente il finale,infatti sembrava una storia a film non so se mi spiego :/ propabilmente una delle tue storie migliori assieme a il tuo mondo visto dai miei occhi,brava e continua cosí ;)
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 11:52 am)

01/09/13, ore 10:52

ho messo la tua storia nei miei preferiti perche' e' la piu' bella che io abbia mai letto, ti dico la verita' tutti i capitoli che avevi inserito nei giorni precedenti li' ho letto tutti in un solo giorno, mi coinvolgevano cosi' tanto che sembrava che la protagonista fossi io, ti devo fare i miei complimenti, ieri ho letto il penultimo capitolo fair works, e' un vero peccato che sia gia' finito, ti voglio ripetere che sei molto brava a scrivere, adesso anche io ne sto' scrivendo una e spero proprio che sia bella come la tua, auguri per l'ultimo capitolo.

08/08/13, ore 20:09

Ok ... eccomi di nuovo alla riscossa!! Sono passati solo 5 minuti dalla mia ultima recensione nella tua precedente storia, ma già mi sento carica come un leone in procinto di attaccare!!! ;D
L'inizio è intrigante...ma c'è una domanda che mi assilla da quando ho letto della distrazione di Rosalya, ovvero: che cos'ha visto di tanto terrificanteda far sbiancare persino il rosso??? (Ok pessimo gioco di parole, lo ammetto)
è un lui? Una lei?? Che/chi cavolo è??? Mi stai facendo scervellare e se mi incomincio a scervellare, poi divento isterica!! E non è bello... non per niente bello vedere le facce dei miei preoccupati!! Ti fanno sentire un'aliena!! ^-^"
Comunque sappi in partenza che non sono un tipo che si mette a piangere facilmente (e non lo dico per modestia!! è tutto vero! Ci sono i testimoni!!) ... quindi vedremo se riuscirai a farmi piangere!! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!!!