MegaMan's NT Valentine
di Justice Gundam

17/06/16, ore 12:41

Beeeelllllaaaaaa!!!!!! Me gusta mucho!!!! Scrivi molto bene! La trama non é brutta, anzi! Hi riso un bel pò alla reazione di lan al bacio sul naso! Poverino non ci sarà proprio fare ...
Comunque ottimo lavoro!
Ps io non sono un fan di megaman ( lo conosco a causa di un crossover con sonic) ma per caso roll lo ama anche nei videogame e nei fumetti? Sarei curioso.
Ciao.
Johnatan
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 12:43 pm)

11/09/12, ore 20:51

Davvero carina , avresti sicuramente potuto tirare fuori qualcosina di più da questa coppia , ma credo che tu ti sia espresso al massimo delle tue possibilità quando hai scritto questa bellissima one-shot su due coppie che anche io personalmente ho imparato ad adorare , e complimenti forse non ci crederai , ma pochi colgono le somiglianze con la famosa pokeshipping di cui anche io sono fan ( si lo so , amo diversi anime e cartoni ) come te amico mio sono un Otaku , sperando che anche tu lo sia . Ora , prima di concludere ci sono un paio di errorini grammaticali qua e la , ma nulla di grave solo questione di punteggiature , complimenti la recensione è positiva ! .

23/04/12, ore 22:48

Il fatto che Meiru e Roll ricordano qualche volta Misty nel loro modo di comportarsi è vero. Tuttavia loro due hanno dimostrato nel corso dell'anime (ma anche nei videogiochi) di essere le degne compagne di vita rispettivamente di Netto e Rockman. EXE dato che quelle due hanno veramente un debole per i due protagonisti principali della serie. Comunque anche Rockman. EXE è un autentico imbranato quando si tratta di ragazze. Nell'anime si comporta come Ash: Per esempio quando Roll gli salta addosso e lo strapazza di coccole per dimostrare a lui l'amore che lei prova nei suoi confronti il netnavi blu non lo ha ancora capito. Mi piace molto il riferimento che hai messo riguardante l'episodio numero 42 della serie Rockman. EXE Axess (quello che parla della promessa che Netto e Meiru si sono fatti quando erano piccoli e del bullo) anche se hai apportato qualche piccola modifica.
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 02:35 am)

23/04/12, ore 20:28

Davvero molto bella come fanfiction. Mi è piaciuta tantissimo, anche perchè non pensavo di trovare qualcuno a cui piacessero queste coppie. ^^ Complimenti davvero.

23/04/11, ore 22:24

bello, molto carino. inoltre mi piace molto la coppia lan/maylu.
mi ha lasciato un po' così il finale. secondo me si poteva allungare un po' e magari tirarne fuori qualcosa di più su questa coppia.
la trama però è bella e anche il testo è scritto bene.
complimenti

30/06/09, ore 12:05

Waaa! Finalmente una fic sulle coppie che adoro di Megaman!! Il mio sogno <3 Che dire: GRAZIE! e complimentiii!!

19/07/08, ore 23:54

ah!!! che dolci! Lan e Maylu insieme sono troppo carini. qui Lan è troppo dolce!! che bello una ficcy su di loro finalmente! spero ne scriverai altre alla prossima! kisskiss kura

Jethro Tull
21/02/08, ore 11:58

Che dire? Troppo bella(frase originalissima nevvero?). Riprende un pò la situazione dell'episodio,mai trasmesso in italia sigh, 42 di Megaman Axess. Un episodio bellissimo per una one-shot bellissima. Una curiosità: Ma gli occhi di Meilu non sono marroni?

16/02/08, ore 17:01

Il sogno proibito di ogni fan SERIO di Megaman (specie la serie tv)...
Ottimo lavoro, devo ammetterlo.
Voto: 10+++