Notte d'estate
di SaraRocker

20/01/14, ore 15:09

Ed eccomi di nuovo, Sa-chan! (Posso chiamarti così, vero?) :'3
Amo anche questa storia! :'')
Pin e la sua paura per gli spettri mi hanno fatto morire! X'''°D
Che kaaaakaaaiiiii! <3 Ayane che si dichiara a Pin e Pin che l'abbraccia! :'') Spero viviamente di leggere una scena simile nel manga e se la nosta amata mangaka non metterà un finale degno per loro due andiamo a protestare in Giappone? XD
Se scriverai altro su loro due o su qualsivoglia altro personaggio chiamami pure! ;)
Beeeene, adesso ti lascio per studiare! -.-''
Un saluto,
Sakkun

07/09/13, ore 00:27

Ooh oh, finalmente una YanoxPin! Scritta bene e con un'ottima caratterizzazione.
Si fa una gran fatica a trovare delle storie su questi due, in italiano almeno; fortuna che sei arrivata tu :)
In genere si trovano sempre delle KazehayaxSawako e boh, loro non mi dicono proprio niente. Anzi, li trovo di una pesantezza inaudita! Mentre questa coppia da te trattata mi stuzzica parecchio, da sempre. Non ho ancora ben capito se è nei piani dell'ideatrice del manga (perché mi pare fosse una donna...sì?) sviluppare questa coppia, ammetto che gli ultimi capitoli non li ho ancora letti, quindi non so, ma io li ho sempre apprezzati tanto. Nonostante, rispetto a dove ero rimasta io col manga, sembrava essere molto più plausibile e fattibile la AyanexKento (che anche lì, babba bia, no)...
Beh, tutto questo sproloquio per dirti comunque che ho sinceramente apprezzato questa tua storia, e che la inserirò fra i preferiti di corsa!
Alla prossima :)

03/09/13, ore 00:44

Che dire...è fantastica! La Yano x Pin è la mia coppia preferita e mi si stringe il cuore vedere che questa è l'unica fanfic su di loro! Ti prego, se puoi scrivine un'altra! Questa mi è piaciuta tantissimo e non esiterò a metterla nelle preferite, sappilo! uwu! Dopo questo commento, ti auguro buona fortuna! Continua a scrivere qualcosa su di loro! :)