Forever like for the first time
di Rage Ramone

23/08/13, ore 21:23

Ho AMATO l'idea del primo concerto, della prima volta di tutto,di quel tutto che è continuato alla grande, di quel tutto che era il loro sogno e che loro con le loro forze sono riusciti a realizzare,e ho amato che questa ff ci facesse pensare a tutte queste cose.
E poi adoro le bike.
Quindi,ho AMATO ogni singola cosa di questa grandiosa one-shot (era una one-shot?).
Era tutto così semplice (nel senso più buono che c'è) e dolce,tutto! e Billie e Mike erano IL CULMINE della dolcezza. Cioè, la bike in questa ff è stata stupenda! *^*
-Okay, non so spiegarmi ,e non so manco recensire. Ma più di così non riesco a fare, quindi temo che dovrai accontentarti :c
Sooooooooooo, congratulations! Davvero,hai scritto una cosa eccezionale.
Comunque sei una modesta assurda e non va bene dato che scrivi stupendamente ._.

14/08/13, ore 02:05

Eccomi :D Poche parole: S-T-U-P-E-N-D-A !! Scrivessi come te io, mannaggia D: E qui adoro la Bikee *-* Vabbè che io le adoro sempre le Bike, ma dettagli :3 Sono stata superfortunata quando hai deciso di aiutarmi, sisi u.u Mmhh... Non so cosa dire, quindi se cominciassi a parlare farei la figura della stupida (see, fossi solo stupida XD) Ah, e mi piacerebbe che tu pubblicassi un'altra delle tue fantastiche ff che hai trovato di recente :D Ora vado, sciauu c:

09/08/13, ore 11:28

Aaaaaaallora. Eccomi qui pronta a recensire.
Dunque. Parto col dirti che è fantastico l'accenno di Bike. L'ho letteralmente amato. La storia mi piace parecchio, è ambientata nella loro giovinezza e questo è shfhjidj ho un debole per loro agli inizi. Adorabile. Non azzardarti a dire che fa vomitare perché ti picchio forte.
Molto bene, per quando riguarda il corpo del testo. C'è qualche errorino qua e là ma dettagli. Piuttosto preferisco correggerti i nomi che hai sbagliato. Hollie è Holly (se non sbaglio, di questo non sono sicura) poi, Macy è Marci, Allan è Alan e John si scrive con la H dopo la O.
Errori che capitano e nulla tolgono al mio giudizio positivissimo sulla storia. Davvero bella. Quando Billie pensa alla gente spaventato anche al lettore vengono i brividi per l'emozione!!
Complimenti ancora, bel lavoro baby,
Stry