Opposti
di LilianMoonAngel

19/12/10, ore 00:00

O__ò
Non l'avevo mai letta e sono rimasta... perplessa. Ahahah amoreee, non te la prendereee xD E' che è una storia triste, così triste... ma non sembra poi tanto profonda e... cioè, lascia perdere >< Sai che sono la solita tizia cui non piacciono certi generi (e non intendo yaoi o simili, lo sai bene), e ha bisogno che il cuore sia strappato dal petto perché la storia possa sembrare veritiera. Insomma, qualcosa più di 'noisiamodiversioramiammazzo' .-.
Detto questo, anche perché non so quando rientrerai e se lo farai più, me ne vado impunita ;D
Ti amoooo <3

13/07/08, ore 14:39

WOW!! è bellissima... ç_ç mi fai commuovere così... xD! vabbè iomi presento così come i cavoli a merenda, ma la recenzione ci voleva dato che io adoro le fanfic yaoi... anke se non ne ho mai scritte... eppoi questa fic è veramente bella (idiota ripetitiva che sono! ndMe)... comunque ti avverto che la metto tra i preferiti u.u... ormai è tardi ho deciso... ciao ciao! By Sabaku No Karasu

17/02/08, ore 19:15

WAAAA!!!!! Carinissima e triste...davvero intensa...complimenti, è molto molto molto bella! Brava!!!*___* Io amo questa coppia poi!^^

Lilian_Kurapika
17/02/08, ore 15:33

si scusate ma non l'ho specificato cmq i pensieri sono quelli di Kurapika,scusate ma l'ho totalmente dimenticato cmq grazie per quello che avete scritto e vi ringrazio ciao!

17/02/08, ore 12:30

è davvero carina... però anche triste... non ho capito però di chi sono i pensieri...

kura92
17/02/08, ore 00:33

ma lo sai che è davvero bellissima? una cosa nn ho capito...scusa forse sono ebete ma chi è che pensa? Leo o Kura??

LusyS
16/02/08, ore 22:34

Fan fic carina e dolce, però come hai potuto mettere Kurapika tra le braccia di Leorio??? Scherzo ahah!!! Complimenti per la tua prima yaoi!!! ciao.