I played the part of a broken heart upon a shelf, I played the part so lonely, so well
di FairLady

Allora, da qualche parte dovrò pur cominciare, no? Quindi comincio da te, che di fatto ci perdi cinque recensioni perché te le avrei lasciate comunque. Beh, fatti tuoi, ahahah!
Dunque, queste frasi che hai trovato sono molto pericolose, visto che mi sembra che ti stiano dando fin troppa ispirazione. Io non è che posso proprio starti dietro, vai troppo in fretta. E non osare dirmi un'altra volta che sono io quella che pubblica troppo, perché potresti ricevere un carinissimo pugno xD
Dunque di nuovo, è una parte che si vede fin troppo spesso, questa. Innamorarsi di Jon è facile e, come hai detto in un'altra fic (anche se non come te lo sto dicendo io), di sicuro Dorothy si sente la regina del mondo ad avere quell'amore che tutto il resto del mondo si può solo sognare. Però, in realtà, il suo modo di fare così umile e gentile, di una che alla fine non si sente affatto una regina ma solo una donna fortunata (che poi, io non ne so niente di lei, magari è una spocchiosa assurda!) e per questo non riesce a farsi odiare nemmeno da Scarlett, che ne avrebbe tutte le ragioni.
Trovo che questa fic, nella sua semplicità, abbia davvero raccolto in sé un grande numero di storie d'amore, quelle che durano per sempre e quelle, molte di più, che non vedranno mai la luce. Il fatto che sia vista in chiave 'Jovi' la rende ancora più bella, quindi ti faccio tanti complimenti e, di nuovo, spero che tu non smetta di scrivere in questi lidi :)

...oddio, che triste.
Nel senso, molto bella, mi è piaciuta davvero tanto, ma la protagonista mi fa una pena assurda. Forse perchè un po' tutte ci troviamo in questa situazione di mezzo-innamoramento per il signor Jon Bon Jovi, e lei ce l'ha pure per le mani tutti i giorni!! Aiuto, io schizzerei male, Dorothea non sarebbe così sana se fossi io la protagonista ;))

Scritta davvero bene, davvero davvero bene. Soprattutto mi piacciono i pensieri della protagonista scritti in corsivo.
Un bacio, Euachkatzl <33