Desideri
di bluemary

04/08/15, ore 19:49

Ciao, ero un po' titubante nel entrare a leggere questa storia in quanto Gohan non è il mio personaggio preferito ma devo dire che sebbene con esitazione non me ne sono pentita per nulla anzi...
La drabble è bellissima, esprime un legame tenero e anche di più, una sorta di qualcosa che lega i due, non so ne'anchio come esprimermi.
La storia è scritta bene, la lettura è semplice e scorrevole sebbene sia corta ma è molto bella. Ti faccio i miei complimenti, te li meriti proprio.

08/09/12, ore 22:44

In cosa mi sono imbattuta! Grazie per le 100 parole stupende. Hai colpito la lettrice !  Povero Gohan che è stato costretto a vivere sin da piccolo tra sangue e cadaveri, come del resto il suo sensei che è nato per combattere..
Sofia :*

14/03/12, ore 19:28

uuuh ma che bella! mi fa tanta tenerezza! poverino così piccolo e già obbligato in un mondo dove per vivere deve combattere, il periodo iniziale con junior è uno dei più duri per lui, ma in questa drabble mi hai veramente colpito! lui che si lamenta e junior che lo vede dormire e che quasi quasi la pensa come lui! Veramente complimenti! Alla prossima! Devandro

29/02/12, ore 09:45

Ciao :) Bluemary, ma sei una grande, tutte le tue storie sono tra le scelte del sito :') E immancabimente dovevi essere messa anche nella mia super lista dei preferiti waaaa (?)
Molto bella questa drabble, dev'essere stato diffcile per gohan passare dal mondo dei giocattoli a quello dei crudi e violenti combattimenti, senza escusione di colpi.
Hai fatto bene a scegliere Vegeta come personaggio preferito, condivido in pieno :D
Un bacio :D
Vegeta_

17/02/12, ore 17:12

Il rapporto tra Piccolo e Gohan (insieme a quello Vegeta-Trunks e Mirai Gohan-Mirai Trunks) è una delle cose che preferisco di DBZ. :)
Anche se devo ammettere di non averlo molto analizzato da questa prospettiva. E' un confronto interessante, e l'hai espresso in maniera efficace ma concisa. Complimenti!

16/02/12, ore 22:05

Il piccolo cucciolo d'eroe... che definizione deliziosa *_* Davvero una drabble bellissima... sai, prima dell'arrivo del nostro simpatico principe, anche io vivevo per Junior XD E questa drabble trasmette perfettamente la sua durezza e il suo orgoglio, come la fragilità del piccolo Gohan... Che tenerezza! Le drabble hanno nel DNA una specie di magia, per cui pochissime parole riescono ad emozionare quanto e forse più di come potrebbe una paginona piena di ciarle. Naturalmente la drabble BUONE. E sai che ti dico? La tua, questa magia ce l'ha. Complimenti ^_^

13/10/09, ore 00:18

Davvero molto brava..in poche parole sei riuscita a rendere un mare di sentimenti! Infatti entrambi sono 2 personaggi che hanno trovato un destino già scritto...Gohan perchè con la scomparsa del padre è l'unico sulla Terra che possa sconfiggere i sayan e seppur piccolo deve allenarsi duramente..e Junior idem, nato con il solo scopo di vendicare suo padre senza possibilità di scelta (sebbene poi nel corso della saga sia cambiato...)..e entrambi probabilmente avrebbero voluto una vita "normale"....davvero brava!

14/03/08, ore 01:58

Bellissima, davvero dolce e un po' malinconica. Bravissima. E poi amo questi due personaggi. Ciauz, e ovviamente la drabble finisce tra i pref. ^^

26/02/08, ore 15:11

Molto, molto bella! Innanzitutto originale per il tema trattato e i personaggi coinvolti, e poi davvero intensa nella sua brevità, colma di significato. Stupende le parole finali di Piccolo, un personaggio davvero molto affascinante e carico di sfeccettature, che meriterebbe un'attenzione maggiore da parte delle fanwriter! E le parole di Gohan credo siano perfette per descrivere ciò che il bambino ha provato in quel momento in cui è stato costretto a crescere, messo di fronte a delle responsabilità troppo pensanti per lui. Nonostante la componente Saiyan nel suo sangue ho sempre visto in Gohan uno dei combattenti più "umani" di tutto Dragon Ball. Complimenti per questa splendida drabble e un bacio^^

18/02/08, ore 23:38

poche e semplici parole,che racchiudono tutto un essere....bravissima come sempre!!

18/02/08, ore 17:56

Intanto, grazie per aver dedicato cento parole ad un personaggio tra i più belli di Dragon ball, che purtroppo (mi ci metto anch'io^^) viene spesso trascurato. Quando Piccolo cerca di convincere Gohan ad allenarsi, una delle cose che gli dice è che lui non ha colpa per quello che è capitato al bambino, gli dice di prendersela col destino, così come ha fatto lui. Una frase che mi ha sempre colpito perché è la prima volta che vediamo questo lato di lui, quasi all'opposto di quello che ha mostrato fino a quel momento. Cento parole e sei riuscita ad esprimere tutto il rammarico e il rimpianto, e quel particolare stato d'animo di chi sta dicendo per la prima volta a se stesso qualcosa di importante. Brava! baci^^ lilac.

17/02/08, ore 12:02

davero bellissima...

17/02/08, ore 10:54

Ehm... scusa ancora l'intrusione ^^' Però, nella prima riga ho scritto "piccolo"... penso si sia capito che non mi riferivo a "Junior". Infatti, mi riferivo a Gohan bambino che è "piccolo". Va bene, ti saluto ancora e ti faccio ancora tanti complimenti! ^^ Ciao!

17/02/08, ore 10:51

Davvero bella. Hai reso perfettamente Gohan, che non vuole proprio combattere e, piccolo, non capisce neanche perchè. La frase finale fa molto riflettere. Mette in risalto uno Junior (scusa ma sono abituata a chiamarlo così ^^') che vorrebbe lasciare il combattimento... Poi, aggiungici la tensione prima dell'arrivo dei Sayan... Bravissima, mi ha molto colpito questa drabble ^^ Lo sai che ti dico, và subito tra i miei preferiti! ^^ Ciao!

mary
17/02/08, ore 10:16

che bella!brava davvero complimenti!