Life is amazing with you by my side
di lena_b92

09/08/13, ore 19:42

Ehm, ciao. Ho letto questo primo capitolo *trasuda ovvietà da ogni poro* e...be', non è il mio genere, ma scrivi bene e non me la sentivo di leggere ed andarmene senza recensire, poiché è una cosa che infastidisce me per prima come autrice e anche come persona tutto sommato corretta ^^
Tralasciando il fatto che apparteniamo a 2 scuole di musica differenti (tu il nuovissimo pop di ultima generazione ed io il classico amatissimo rock *.*) e che pur notando le nostre divergenze rispetto i tuoi gusti, resto perplessa su due punti: il primo è il fatto che tutto ciò mi ricorda fin troppo "Genitori in trappola" con Lindsay Lohan (e un po' anche Camp Rock dei Jonas Brothers e Demi Lovato di qualche annetto fa) per essere apprezzata in tutta la sua originalità; in secondo luogo, ti consiglierei di non postare 10 capitoli in un giorno, perché il lettore finisce solo con l'essere stordito dalla storia e non ce la fa a leggere tutti i capitoli e recensire senza prima tracollare per un calo ipoglicemico XD
Ok, questo era ciò che volevo dirti.