Il sapore di un bacio
di Shainareth

25/03/08, ore 22:23

questo è ancora più bello!! Brava!!!!!!!!

18/02/08, ore 13:00

Che brava! Mi è proprio piaciuta questa storia che trovo sia commovente che ridicola, un po' come la relazione tra Takumi e Akira, sempre a cavallo tra la tragedia e la commedia. La delicatezza di lui è resa molto bene senza cadere nello stucchevole, come anche la schiettezza di Akira, senza per questo farla risultare troppo dura.
E poi un plauso alla forma decisamente scorrevole e corretta.
Spero veramente che scriverai ancora su di loro! ^__^

18/02/08, ore 12:27

Fanfic carina, semplice, divertente e rilassante. Hai avuto la capacità di non farmi pesare il fatto che non conosco i personaggi, dato che non seguo l'anime, ma è stato un piacere leggerla, scorre che è una bellezza. Bravissima.

17/02/08, ore 20:50

whaaaaa!! Era questa l'idea che avevi in mente??? *__* Sei un genio!!! Quando sono IC in questa fiction! Poi, la primissima fiction italiana che leggo su di loro (a parte le mie riletture sui miei orrori XD).
Ma quanto possono essere adorabili quei due XD ma la scena dove lui appoggia la testa sulla spalla di Akira non mi è nuova XD Amaro, salato e dolce. Che bella descrizione, amaro per il dolore di lui, salato per il dolore di lei e dolce per i loro sentimenti in comune. *___* Spero davvero che ne scriverai ancora!! Attendo con ansia!!
Baci, Hinata-chan