The Orange Room.
di Loreparda

14/08/13, ore 18:20

Stupenda anche questa, come tutte le tue storie! Mi piace il fatto che si basi su delle canzoni, ma, del resto, non è la prima volta che lo fai. c;
Credo che tu abbia davvero talento per la scrittura. Non scherzo u.u
Non vedo l'ora che arrivi sabato per poter leggere il prossimo capitolo, nel frattempo la inserisco tra le seguite!

A presto
Christina xx

13/08/13, ore 21:07

TU.MI.FARAI.MORIRE.
sappi che adoro come scrivi e che mi stai facendo amare ed.
E nada, scusa il ritardo!
Brava ♥
H.

13/08/13, ore 20:37

Come già mi aspettavo, la storia è già stupenda. Sei una delle miei autrici preferite, dico davvero, hai molto talento.
Torniamo alla storia un attimo: la trama incuriosisce molto, e poi il tuo modo di scirvere è fantastico, riesci ad accanire i lettori, ti consiglio quindi di sfruttare questa tua capacità al meglio. Inoltre ti consiglio di fare dei capitoli più lunghi rispetto a quelli delle tue altre storie che erano più piccoli, per il resto tutto perfetto, è impossibile trovare a questa storia delle imperfezioni. Alla prossima xx L.

13/08/13, ore 15:32

Allora, credo sia semplicemente stupenda, non ci sono parole per descriverla veramente. Complimenti a tutte e due, bravissime :) Scrivete davvero bene.
ciaoo belle ♥

11/08/13, ore 15:49

Mi piace molto, siete davvero brave secondo me (:
Non ho mai letto raccolte di one-shot ma fa niente, c'è sempre una prima volta, no?
alla prossima, baci, Martina ♥

10/08/13, ore 18:47

Hei Bella!
Questa storia è davvero stupenda...
Il linguaggio è scorrevole e senza errori e anche la trama è semplice, ma particolare allo stesso tempo.
Scrivete veramente bene.
Mi piace il fatto che si ubriachino e si mettano a ballare anche senza musica...
Poi se il protagonista è Ed Sheeran tutto diventa perfetto<3 *.*
Il banner l'hai fatto tu? Mio dio è stupendo! *O*
Complimenti C:
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:50 pm)

10/08/13, ore 17:06

Pensando a come mi hai tenuta sulle spine, ti dovrei odiare. Ma io ti amo.
Cioè, una nuova FF su Ed? Ti amo è poco.
Passiamo alla storia.
''Lei rise ancora di più si alzò e iniziò a ballare, anche se la musica non c’era, io mi alzai e danzai con lei.''
Immagina la scena.
'Sti due, completamente ubriachi (solo in quello stato potevano fare questa bella figura) si alzano e così, dal nulla, si mettono a ballare!
Comunque, essendo il primo capitolo, è scritto davvero bene! Come pochi!
Di solito il primo capitolo è sempre il più brutto! E ne ho letti di tutti i colori! Cose allucinanti.
Ma questo no, questo è scritto davvero, davvero bene! Complimenti!
Hai subito stabilito i due protagonisti (Ed e Adele), e alla fine, con infinita dolcezza, hai concluso con '' Quello fu l’inizio della nostra storia d’amore.'' Meraviglioso!
Ciò che lo rende ancora più bello, è che Ed racconta la storia... Magic *-*
E' bello leggere questa storia, con questo determinato stile.
Mi piace. Bella davvero! Ok, addio calma.
CAVOLO, COME FAI? E' SPROPORZIONATAMENTE FANTASTICA, OK? OK.
E' per questo che ti ho tra gli autori preferiti! E la storia è finita tra le 'storie preferite'. Sii orgogliosa di lei!
Ci vediamo al prossimo capitolo! Sabato prossimo?
Sempre se ci arrivo ad aspettare così tanto!
Ti ho tenuta sulle spine? Hehehehehe
Ma ora troverai la recensione più bella (?) ... vabbè.
Bacionii!!!