Ceretta.
di istrice_riservato

11/08/13, ore 11:32

Eccomi, come promesso sono qui, appena alzata, a leggere questa cosa.
No scusa, a recensire questa cosa.
Il fatto è che 1) adoro recensire, quindi automaticamente recensirei anche il biglietto della spesa, tanto perché non so starmi zitta e tenermi per me quel che penso e 2) perché mi piace proprio tanto leggere quello che scrivi, quindi, fosse per me, ti recensirei anche la chat di Fb. Non sto scherzando.
Ma andiamo con ordine.
Ah, una cosa: non riesco proprio ad essere simpatica, stamattina, non riesco proprio a scherzare, quindi, se questa recensione farà schifo, non è colpa mia (e nemmeno tua, visto che la OS è carinissima, credimi).
Anyway, ho trovato molto azzeccato il fatto che la tua amica, anche non volendo, ti abbia dato l'idea, la trovo geniale. Davvero carina.
Però, mio caro paccottino di uno Styles, non farti mai più fare la ceretta in quel punto da Louis, ok? Voglio dire: 1) i peli in quel punto, in un ragazzo, sono quanto di più meraviglioso ci sia, sono sexy e sono azzeccatissimi. Non devi essere una bambola di Action Man, devi essere un figo, chiaro il concetto? E 2) stacco le mani sia a lui che a te (sì, lo so che dovrei evitarmele certe uscite, ma proprio è più forte di me, oh).
Il tutto è molto equilibrato, devo dire, e pure se la descrizione è molto dettagliata non dà assolutamente fastidio leggerla. Sai, a volte in questo genere di storie - slash, soprattutto - si incappa in cose che manco Rocco Siffredi saprebbe fare - ci scommetto! - ed oltre al linguaggio estremamente volgare o orrendo, la scena risulta proprio antipatica. Lo stesso in alcune het, ma io penso proprio che alcune autrici ci trovino gusto immenso a rendere le slash ancora più volgari, se possono, e non mi spiego il perché. Voglio dire, la stessa cura che metti in una het la devi usare anche per la slash, altrimenti io capisco che non è scrivere una storia che ti interessa, quanto mostrare al mondo quanto maniaca sei. Amen. Mio pensiero, condivisibile o meno.
In tutto ciò, ribadisco, la OS si legge bene, e devo dire che ho adorato parecchio lo stratagemma di Louis per rifargli la ceretta una seconda volta.
Ma io ti adoro sempre, adoro tutto quello che fai, come potevo non amarti qui?!
Indi per cui, che dire? Che mi farei fare volentieri la ceretta da Louis anche io - strano, non l'avrei mai detto possibile! - e che sto invidiando Hazza in una maniera che manco immagini. E vabbeh, rimango un po' gelosa di lui, ma giusto un po'... Giusto perché Hazza è Hazza ed io lo adoro tantissimo, paccottino bello di Serena sua.
Bene, direi che ho finito. Posso anche andarmene, mi scoppia la testa, accidenti.
Non si sa cosa c'entri, ma ok, io sparo cose a caso, ormai dovresti averlo capito.
Scusa se sono così pacata, ma non sono riuscita a farmi scappare niente di meglio.
Un bacio.

11/08/13, ore 00:02

Aubdkaosis adoro questa OS cazzarola e.e Scrivo benissimo, e mi piace cosa succede e.e Leti.xx

10/08/13, ore 20:09

Per quale stranissimo motivo questa storia non ha recensioni!?!
Va bene. Meglio. Avrò l'onore di essere la prima, allora.
Prima di tutto, moglie, CHIEDO VENIA! Devo recensirti altre due/tre cose e ora provvedo (quanto mi divertirò?) ma a parte oggi, ho passato una settimana nel letto a deprimermi e a parlare con te AHAHAHAH
Lo so che le mie recensioni ti mancavano. <3
(Eh sì, mi sono particolarmente emozionata per le prime righe e per la dedica finale. E per tutto, insomma. Chi è che ti fa venire queste idee geniali, eh? I love you <3)
In ogni caso non potevi scriverla meglio e un po' ti ringrazio per non avermi anticipato nulla come al solito, perchè mi sono divertita tantissimo a leggerla.
Allora.
Louis... sei una sassy. A prescindere da tutto, no reasons why, sei una sassy.
Harry.... sei un cagasotto stratosferico. Però sei tenero e sei il mio cucciolo di foca. *rotola*
Cioè, fatti finire di fare 'sta cazzo (SCUSA EFP, SCUSA) di ceretta in pace, no?
Ma comunque sono l'amore. <3
E sono troppo felice perchè hai scritto dei Larry. Lo sappiamo entrambi quando io sia sbandata per loro, giusto? AHAHAHAH
(Povera Lottie aka uccello del malaugurio, ridatele la cera!)
In ogni caso è... epica.
Ecco.
(E sì, perchè c'è il mio zampino MUHAHAHAHA).
No, scherzavo.
Louis principessa furbacchiotta! Ti pare il momento di prendere a pompinate il tuo boyfriend? Almeno chiamami che mi aggiungo anche io! Ma, per questa volta, ti perdono. <3
Ti ho già detto che la amo?

Tuo, personalissimo, Harry Styles.