Abbracciami
di gunslinger_

Eccoti!!!
ed eccomi!!!con ben due capitoli da recensire perché me ne sono perso uno!!!=P!(sorry!ho un neurone ormai in avanzato statod di decomposizione!!!)
...che bella!....mi piace sempre più!!!....finalmente ho delle delucidazioni sul rapporto Matt/Brian.....ok...siamo ad un accenno....ma mi pregusto qualcosa di più!!!!=)!
poi mi ha spiazzata:
"Non lo aveva mai confessato a nessuno, ma non era la prima volta che si metteva a rileggere i propri testi. Lo facevano sentire orgoglioso e fiero, sentiva di essere capace in qualcosa nella vita. Solo che quella volta doveva fare molto di più: scavare all'interno di quell'inchiostro e ritrovare se stesso, rivivere il passato che aveva immortalato nella carta e abbandonare le zanne, gli artigli, l'aspetto spaventoso... doveva tornare Matt Sanders e questo sembrava essere l'unico modo possibile per farcela..."
....mi ritrovo tantissimo in questa descrizione....e mi sento molto vicina al tuo Matt......in generale nei rapporti con il mondo!!!!!!
...cmq....sempre scritta bene...anche se questa volta ci sono alcuni errorri di battittura...ma tranquilla!!!....aspetto il progedire della storia...e una reunion della family che spero prima o poi avvenga!!!!!=)!
grazie!!