E se tutto cambiasse?
di _MarcelineAbadeer_

11/06/14, ore 17:40

Mi piace,è davvero molto interessante e anche se è solo la seconda fanfiction che leggo su di loro e sono una grande amatrice(?)di finn e fiamma insieme penso che questa coppia sia molto particolare e affascinante allo stesso tempo,stanno bene insieme anche se è più impossibile della relazione di fiamma con finn. L'unica cosa che mi è dispiaciuta è che la storia è un po' corta e si è svolto troppo velocemente Per il resto mi è piaciuto tutto,è davvero molto bella!

07/10/13, ore 16:56

A mio parere, qui manca del tutto l'introspezione. Fiamma sta parlando e poi decide di suicidarsi così, di botto. Non si capisce niente dei sentimenti che sta provando, tutto il resto è dialogo, botta e risposta. E il bacio alla fine... è completamente scontato. E insensato. Penso che se avessi provato ad approfondire un po' la storia sul piano psicologico, sarebbe venuta molto meglio. Un'altra bandiera rossa, peccato perché l'ultima frase non è male.

11/08/13, ore 21:40

Come mi avevi chiesto, eccomi qua a recensire :)

Allora, incominciamo dall'inizio: Fiamma che ha lasciato Finn. Da questo fatto, deduco che anche tu (almeno credo) sei al passo con gli americani ed hai già visto l'episodio "Frost & Fire" (per favore, dimmi di sí. Non vorrei averti fatto uno "spoilerone" °^° [?]). Però c'è un "piccolo" problemino: hai spoilerato un fatto. Già, non tutti sono al passo con gli americani, molti aspettano che l'episodio esca in italiano per guardarselo. Avresti dovuto mettere tra gli avvertimenti lo "spoiler".
Comunque, ho trovato la cosa abbastanza originale, come la coppia in questione: Fiamma e Marshall Lee (coppia impossibile, ma... Vabbé, Marshall è uno dei miei personaggi preferiti, quindi facciamo finta di niente :B [?]).

Dubbio time: Marshall, quando prende Fiamma per salvarla, non si dovrebbe scottare le mani? Ma soprattuto: non ho ben capito se la scena è ambientata di giorno o di notte (ed è una cosa parecchio importante: di giorno i vampiri non dovrebbere uscire poiché la luce solare... Beh, credo che tu lo sappia già...)

Comunque, per me è bandierina verde! (?) C'è soltanto un piccolo errore di distrazione, ma per il resto va bene.

Ah, ti suggerisco di non "soprannominare" Marshall con "Lee" perché il mio cervello incomincerà a pensare a battute che non starò a dir- "Dov'è Marshall?" "Lee"...

Ok, dopo questa me ne vado!

-Ire

11/08/13, ore 16:14

Salve, sono Twany, patita di Adventure-time!!
Mi piace! Vorrei che scrivessi la storia di come Fiamma lascia Finn! Perché mi interessa troppo!! *-* *___* *.* <3.<3 <3_<3!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfavore, scrivi una STORIA a più capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xoxo
-TwS_