Shout
di VahalaSly

01/09/13, ore 01:00

Helloooooooooooooooooooo!
Che dire? mezzo secolo per riparare il portatile ( e Blacktail che tenta di romperlo facendomi gli agguati... mhà comincio a credere che questo coniglio non sia tanto normale)
Ma bando alle ciance e ciancio alle bande (perdonamela era una vita che volevo scrivere stà cavolata) Ho visto che ti sei portata avanti con il capitolo *-* sono stata stra stra felice di trovare qualcosa su cui affondare i denti (o gli occhi?) dopo questa astinenza da internet *-*... è stata dura non lo nego ç___ç
Alloraaaa sono riuscita a leggere solo questo capitolino (anche per il piccolo pestifero pelosone dalle orecchie lunghe) ma cavolo se me lo sono gustato!!!!
Nei primi attimi del capitolo ho gustato appieno il terrore che Elisabeth trasmetteva,la preoccupazione me la sentivo sulla lingua, mi hai fatta entrare tanto in sintonia con questo personaggio che ormai ciò che prova lo provo anche io O.o
Che subito Elisabeth pensi a nascondere il corpo più che altro è molto Serpeverde XD ma con il fatto che Remus sia caratterialmente portato a pensare sempre di essere il male e l'unico mostro sul pianeta come dargli torto per la sua idea?
Anche io ho sempre visto Remus come un tipo molto insicuro è questo credo sia un pregio e un difetto se poi lo sommiamo al suo piccolo problema peloso...
e mi è piaciuto vedere il modo diverso in cui la protagonista e Sirius affrontano le cose. lei vuole nascondere lui no ( non so se è stato fatto 1 per un motivo di comodità o 2 per evidenziare il metodo Serpeverde e il metodo Grifondoro o 3 magari per tutti e due motivi, .... a me piace la seconda XD)
Il momento in cui Remus si lascia andare mi ha stretto la gola in una morsa e non scherzo hai trasmesso appieno la sua fragilità la sua reazione in un momento simile proprio come credo tu abbia centrato in pieno il suo personaggio e quello degli altri e non è per nulla facile perchè di alcuni sappiamo ben poco e di altri ci arrivano loro descrizioni già da adulti e non è lo stesso. Quindi davvero sei stata brava!... ma non ti veniva da piangere mentre scrivevi? ç__ç
E il momento in cui Elisabeth lo bacia mi ha fatta emozionare, così disperato e straziante in un certo senso, mi ha ricordato tanto la parte di me che ha dieci anni leggeva romanzi come Cime tempestose e Romeo e Giulietta... mhm due racconti davvero tragici in effetti però...meglio Orgoglio e Pregiudizio XD

"Devi starmi lontana, per il tuo bene”
“Per il mio bene io dovrei stare lontana da James e Sirius, non da te. Inoltre, ormai dovresti saperlo che il mio bene ha poco a che vedere con le mie scelte”
Ho adorato questa frase, anzi l'ho proprio amata! in primo perchè mi ha divertita XD e poi perchè mi è piaciuta molto la risposta di Elisabeth perchè è vera e comunque mi ha dato modo di pensare che non smpre scegliamo per il nostro meglio e sarò stupida ma prima d'ora non avevo mai avuto modo di soffermarmi su questo pensiero.
in questo capitolo Elisabeth ha superato se stessa in ragionamenti perfetti, frasi ad effetto e minacce su giovani primini Grifondoro XD
Una fabbrica di dolciumi incorporata Ahahahaahaah XD stavo morendo dal ridere perchè a catania si dice : ma che ha lo zucchero? per una cosa che attrae molto e onestamente me la sono immacinata ricoperta di caramelle XD
Che dire un brusco risveglio per i malandrini... lo ammetto leggendo ho gongolato da morire XD
Tu e queste chiusure mi spaventate a morte sai O.O mamma mia e ora che succede? D:
Perdonami per la breve recensione (breve secondo i miei canoni certo) ma sto crollando e se mi trovano alzata mi staccano la testa minimo .-.
Sei stata bravissima e cattivissima attenti alla mia vita con la fine di questi capitoli u.u :P
A presto e Codanera ti saluta ormai anche lui è un fan della coppia Elisabeth-Remus XD <3

17/08/13, ore 17:34

bello bello !!! ogni capitolo diventa sempre più misterioso ! ^.^
mi sono sentita così triste per Remus, ma allo stesso tempo felice perchè Elisabeth era li a confortarlo!!
non vedo l'ora di scoprire chi è quest'altro licantropo!
la storia diventa sempre più bella, complimenti!! =)
aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni,
Enny =3

14/08/13, ore 00:07

Volevo aspettare alcuni giorni per fare una fantastica recensione ma mi sono
accorta che ho fatto passare troppo tempo,quindi ECCOMI!
Allora,che dire....FANTASTICO CAPITOLO.
Sospettavo che questa sarebbe stata la reazione di Remus,povero :c
Ma poi, riesci di nuovo a sorprendere tutti con l'altro lupo.
Ho paura,sul serio.
Bellssima la scena nella foresta proibita e anche quando minaccia il ragazzino.
Non so che dire visto che questa recensione è scritta di fretta.
Ora vedo e continua SUBITISSIMO,che devo sapere che succede.
Un bacio

13/08/13, ore 11:36

Ho trovato questa ff stanotte ad un'ora vergognosa e me la sono divorata tutta d'un fiato *-*
L'idea della storia mi piace troppo, anche io avevo da tempo pensato ad una storia in cui una nuova "personaggia" incrocia il cammino dei Malandrini, ma non avevo mai tirato fuori niente di concreto... Si può dire che con questa storia l'hai fatto tu per me :D
Complimenti anche perché scrivi molto bene, e certi passaggi tipo i pensieri di Elisabeth sono davvero esilaranti, leggendo mi sono ritrovata più di una volta a ridere da sola davanti al pc xD
Inserita di corsa nelle preferite e nelle seguite... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

11/08/13, ore 18:16

Tu mi stai terrorizzando. Sul serio! Ti diverti a farmi stare in ansia? Oddio! Aggiorna il prima possibile!
Ps: il capitolo è stupendo.