Walking Contraddiction
di Juliet of Suburbia

20/08/13, ore 12:39

Che dire. Ti ho ritrovato. ANCORA. Nonostante fossi sparita dalla faccia di EFP, TI HO TROVATO. Suona un po' come una minaccia... Vabbe :3
Comunque mi è piaciuta un sacco questa one-shot. Davvero. Adoro il tuo stile di scrittura. Perché è libero e ti fa sentire libero.
Sai che non sono di molte parole.. Ma adoro sempre di più il tuo genere di scrittura. :3
Detto questo ti saluto paxxarella (ok no) LOL
CIAOOO NIhal97 (viva Tom Felton)
Basta :3

15/08/13, ore 16:57

devo scrivere più di dieci parole, mh. Il titolo devo dire non mi ispirava molto, ma il finale sinceramente mi è piaciuto tantissimo, però il finale non si capisce, lascia molta suspance, anche se è una OS ahahahh complimenti. Un giorno i mparerò anche io a scrivere bene come te. Mi è piaciuto tantissimo lo stile "punto e a capo" prendo appunti eheheheh

13/08/13, ore 22:00

Sei una grande.
Sei riuscita perfettamente ad immedesimarti in Billie. I suoi pensieri scorrono così bene che sembra stesse parlando proprio lui. Ah, mi sono diventati gli occhi lucidi perchè tutto questo è pieno di malinconia ma anche di qualcosa di bello. Cioè Billie, anche se si sentiva così piccolo, stanco e non capito, era riuscito ad escogitare qualcosa di grande. Io boh.. e tutta questa cosa, che non è altro che frutto della tua mente, mi aiuta a vedere, ancor di più, i green day, come alcune delle persone più vicine (simili) a me: incapace di capire (?) che si può essere grandi a modo proprio ;)
Complimenti :3