L'ira dell'eroe
di nerily

12/08/13, ore 15:47

XD oddio!
A parte ringraziarti per.. come dire? Anche questo è difficile da spiegare. CIoè, ti è piaciuta tanto quello che scrivo da arrivare a questo.. *^*
e poi, obbligata, parola grossa: ero curiosa e ormai la fatica l'avevi fatta (le 7 ore in traghetto non valgono..l'idea l'avevi concepita ben prima, non pensare di fregarmi ù_ù)
Complimenti! io sono morta dalle risate!
Cominciamo col dire che io -perché sono la protagonista (oddio...mi sento folle quanto DP) quindi, come hai scritto, comando io- voglio il sequel. ù_ù Che fine Fa DP? Tigra tornerà? mi ha lasciato il numero di telefono??? ç_ç
Continuo col dire che all'inizio ho pensato che la protagonista fosse Tigra. Ci ho proprio sperato/pensato di aver capito tutto quando ho letto "topolino di stoffa che aveva legato allo schermo"
Poi entra DP e io rimango perplessa D: che c'entra lui? Beh, lui c'entra sempre!
lui e il suo dannato nastro argentato. ù_ù ma la domanda è: ora mi vendicherò nella mia fic, infierirò su di lui o questo è il contrappasso per averlo fatto legare alla sedia nella stessa? @_@
OMG comincia a essere metaletteratura.

E cmq... TIGRA! torna qui, ti prego! (mi immagino saltellante sulla sedia come una povera idiota nel tentativo di richiamarne l'attenzione!)
Bene... :D cara, ora sei fregata...voglio il continuo, sì sì... e DP, da bravo mercenario (gli darò qualcosa nella mia fic) farà in modo di ottenere quanto richiesto ^^
:D TVB