The Wrong Games
di HermioneEverlark

08/11/13, ore 22:16

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! È scritta molto bene e soprattutto come inizio sembra davvero molto interessante... soprattutto per una fan di hunger games come me! Scrivi molto bene, penso che domani recensirò I'll prossimo capitolo,
Free hugs
Topopuccioso

05/09/13, ore 23:05

Holaa !
Eccomi qua. Premetto : amo i favoriti. E, naturalmente, anche Clove e i suoi coltelli !
Avevo letto una fic dal punto di vista di Cato, ma preferisco lei di gran lunga, e mi piace un sacco l' idea che sia un funzionario a scegliere i tributi nel distretto 2 !
Anche il tuo linguaggio è scorrevolissimo e intrattiene piacevolmente.
Un' altra cosa che mi è piaciuta, e che spesso è ignorata, è che tu focalizzi i pensieri di Clove, visto che tutti la inquadrano come una macchina assassina fredda e insensibile.
Bel lavoro, complimenti !
Tra le seguite, ovvio. Passo ai prossimi capitoli, se non riesco a recensirli stasera passo domani..
A presto ! Beso !
Mat

28/08/13, ore 22:57

Mi piace questa storia. Clove mi ha colpito fin dall'inizio come personaggio. Sarà perché amo indagare nel cuore dei personaggi stronzi per scoprire cosa c'è sotto la loro scorza malefica. E tu me l'hai svelato subito. Essendo al primo libro io non ho idea se nei seguenti la cosa riguardante i favoriti viene svelata o meno, in caso contrario, direi che con la tua idea hai colto nel segno. E' una cosa crudele, che suggerisce l'idea di reality mortale, perché molte cose anche nei reality innocui sono false, manovrate. In questo caso anche a scapito dei favoriti. Altro che favoriti.
Clove non è solo una giovane guerriera, è una ragazza giovane, che tiene ai suoi cari, ci vado a nozze con queste cose, ottimo lavoro!

12/08/13, ore 22:31

Bello, davvero bello e ben scritto.
Mi piace il tuo stile, è semplice e scorrevole, davvero piacevole da leggere :)
La storia fila e devo dire che il punto di vista di Clove è molto interessante, e spero/so  che tu lo renderai ancora più interessante !
Metto subito questa storia nelle seguite, nella speranza di leggere presto il prossimo capitolo *^*
Mi piace, taaanto taaanto :D

Con amore, Lily