Scent of hearts
di Anjulie

09/08/23, ore 19:21

Ho letto questa Fanfiction da bambina, moltissimi anni fa.
Rileggendola da adulta me ne sono innamorata ancora di più.
Complimenti davvero.
Mi auguro ci sia un sequel prima o poi!

23/11/21, ore 06:08

Ti giuro , mi sono innamorata sia di questa storia che di questo finale.
L'ho letta tutta d'un fiato e non potevo leggere storia migliore su Benji 😍.

12/08/20, ore 16:20

Complimenti bellissima storia, molto romantica mi ha colpito e ispirato a leggerla tutta di fila... Può sembrare la classica storia romantica con finale felice però veramente profonda ha toccato tematiche profonde ed importanti descrive un Benji particolare e diverso dal solito. Aggiunta nelle preferite. Complimenti!!!

12/10/10, ore 16:20

peccato che nonostante la splendida notte passata insieme entrambi sono ancora prigionieri dell'incertezza del non sapere i veri sentimenti dell'uno verso l'altra se penso che per colpa di tutto ciò stava andando tutto a rotoli....certo martha lewis e erika langel sono state vergognose come al solitosoprattutto l'ultima sapeva che liesel era anoressica e non solo  non ha fatto niente per lei ma ha addirittura incolpato l'sggk della sua morte senza contare l'enorme quantità di bugie dette però la decisione di clare di andarsene è giustificata dal fatto che benji non ha mai manifestato pienamente i suoi sentimenti quindi lei non è sicura che la ami sono contenta che si sia sbloccato al momento giusto bella la frase:ti amo con tutto l'amore che posso sono felice ora nessuno lì dividerà si amano alla follia
bellissima la seconda parte del capitolo tutte belle notizie una più bella dell'altra vittoria in bundesliga pettegolezzi sconfitti vittoria in champions grazie ai suoi rigori parati e coppa alzata al cielo davanti agli occhi di clare e la conferma è lui il più forte portiere d'europa! genitori ritrovati langel fuori dai piedi holly e patthy sono diventati genitori e tra poco lo saranno anche loro bellissima poi la frase che chiude la storia:non ci sarà mai un solo momento nella mia vita in cui io non ti amerò bella come del resto tutta la storia complimenti anjulie

11/10/08, ore 00:00

Una bella storia, da "Collezione Harmony", che mi ha tenuto compagnia. Un po' troppi stereotipi buttati lì tutti uno di seguito all'altro, soprattutto nel finale; peccato, perché alla classica coppia da teleromanzo che fa sempre sognare avevi aggiunto la variabile interessante e originale della bambina Martine, che però poi è stata messa in secondo piano per far, anche giustamente, risaltare i protagonisti. Ma, in definitiva, tutto troppo perfetto, tutto che si riaggiusta magicamente con un colpo di spazzola. In ogni caso davvero ben scritta e con uno stile ricercato che non tutti sanno padroneggiare bene come hai fatto tu. Grazie per la bella lettura che mi hai regalato.

21/01/08, ore 17:16

A distanza di anni leggo questa storia anch'io e raggiungo la conclusione che dovrò necessariamente ringraziare chi mi ha suggerito calorosamente di leggerla, semplicemente perché mi ha ipnotizzata. Il motivo è semplice: Benji. Per me è stato sempre un personaggio con un certo fascino, un fascino completamente suo, e tu sei riuscita a farmelo "sentire" nella sua totalità in questa storia. E' enigmatico, magnetico, contorto ed estremamente ipnotico appunto, e non per come descrivi il suo aspetto esteriore, non solo per quello, ma per il modo di parlare, il modo di fare. Lo hai reso vivo e decisamente desiderabile, distante ma tremendamente caldo, come il carbone scuro che sembra freddo all' esterno ma che brucia, ustiona, se lo tocchi. Benji è quello che mi ha più colpita in questa tua FF, oltre all' originalità della trama ovviamente e alla fluidità del testo che rende scorrevole e piacevole la lettura. Ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti, per la storia, per ogni personaggio ben caratterizzato ma soprattutto per questo Benji di cui un po' mi sono infatuata anch'io!^^ OnlyHope

vallina...
21/08/07, ore 23:37

semplicemente...STUPENDA!

17/02/07, ore 18:25

Una delle storie d'amore più belle che abbia mai letto, per niente scontata e con quel vecchio stile da favola arricchito magistralmente a cui tutti noi, -segretamente- in fondo al cuore, vorremmo credere.

Alessandra
29/09/05, ore 18:48

Anche se in ritardo rispetto alla pubblicazione della tua storia, ci tenevo a dirti che è in assoluto una...se non la...storia più emozionante che mi sia mai capitato di leggere a proposito di Captain Tsubasa.... Citando la poesia di Pablo Neruda che tu hai ricordato..."tu con questa storia hai fatto ciò che la primavera fa con i ciliegi..." I personaggi che hai creato, le loro emozioni, la loro storia è sbocciata di capitolo in capitolo...e come ti dicevo sei riuscita ad emozionarmi come molte poche persone sono riuscite.

BPM
18/08/05, ore 23:38

Non ho parole per descrivere quello che sento in questo momento..appena terminato di leggere la ff...avrei bisogno anch'io di una poesia e tu di un premio nobel!..vedrò di leggere al più presto un'altra tua storia!

Aky
03/04/04, ore 22:00

Mi piace,mi piace,mi piace anzi l'adoro questa ff nn ne ho mai letta una che mi appassionasse così tanto infatti l'ho finita di leggerla in due gioni . Miraccomando regalacene un'altra ok ! baci Aky

13/09/03, ore 23:31

E' bellissima! Sono completamente innamorata di questa ff, i miei complimenti! E' magnifica!!