Behind the story II- Crilin e C18
di laulaury

13/08/13, ore 19:33

Crilin e C18 sono la mia coppia e preferita ma purtroppo non è molto considerata,  sono contento di poter leggere qualcosa su di loro. Allora come primo capitolo è carino e ora sono davvero curioso di sapere come andrà a finire... mi sono sempre chiesto come fosse sbocciato l'amore tra i due. Beh spero che aggiornerai presto, ti saluto, alla prossima!

13/08/13, ore 19:32

Buonasera splendore C:

Allora, mi fa piacere che finalmente qualcuno scriva una storia su Crilin e C-18 C:
Come inizio non c'è male, mi piace molto anche perchè incuriosisce molto e invoglia il lettore a continuare al leggere;
poi hai interrotto il primo capitolo, proprio sul più bello, lasciando la classica suspense.

Mi piace, sì sì.
Non mi pare ci siano errori e la lettura è scorrevole, a parte che è diciamo...tutto attaccato, molte volte e molte persone tendono a staccare dei pezzetti fra loro, ma non è una cosa negativa la tua C:

Questa coppia come le altre per esempio quella di Bulma e Vegeta è sempre stata una delle più amate, ma tenute all'oscuro. Quindi...
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia!

Ti inserisco nelle seguite.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

13/08/13, ore 14:45

Ciaooo!
Che bello, sono felice che ti sia gettata sulla stesura di un'altra storia!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita molto!
La coppia Crilin/C18 non è molto considerata e sono felice che tu abbia deciso di scrivere proprio su di loro!
La fantomatica "testa pelata" (come dice Vegeta) è uno dei personaggi di Dragon Ball più buoni e altruisti che Tory abbia mai creato e sinceramente sono felice che sia finito con la gelida C 18!
Eh già, le vie dell'amore sono infinite! Alla fine c'è giustizia per tutti!
Comunque, sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Ti seguirò anche in questo percorso perchè mi piace molto come scrivi!
Chissà cosa accadrà? Chissà se la bella C 18 si innamorerà di Crilin? E Marion che ruolo avrà?
Aahahah scusami ti sto tempestando di domande!
Alla prossima un bacio
Ely