L'Amore è una lotta.
di BrokenSmileSmoke

02/11/13, ore 22:24

Ok, ok.
Prima di tutto chiedo scusa per eventuali crisi di dislessia: dopo tutta la giornata al Lucca Comix, ho il cervello in pappa per cui perdonami XD
Ma passiamo alla recensione.
Lo stile è piacevole; descrittivo, fluente, ben sviluppato e personale. La grammatica e il lessico ottimi, la trama sembra interessante ( anche se non conosco il fandom, ma vabè XD )
Unica pecca, che però è di puro gusto personale, è la scrittura troppo piccola che mi fa cecare. Credo sarebbe meglio se tu ingrandissi un po' il carattere.
A parte questo tutto perfetto, per cui complimenti :D

27/08/13, ore 21:39

Accidenti! Wow, che capitolo!
Scusa, che maleducata^^" Io sono MaxBarbie^^ Decidi tu se chiamarmi Max, Barbie, o come vuoi.
Adoro Code Lyoko con tutte le mie forze, e sono davvero contenta di poter leggere la tua fanfiction. Specialmente perché SPERO che ci sia di mezzo una YxU.
Anche se, da quanto ho letto ora, la ff risulta un po' diversa dalle solite. Meglio così.
Mi dispiace che non ci sia tutto il gruppo dei Lyoko Warriors, ma questa storia sarà speciale per questo motivo^^
Vado subito a recensire anche il secondo capitolo.
A presto, MaxBarbie

P.S.: ho inserito la storia nelle seguite perché mi ispira moltissimo^^

13/08/13, ore 19:03

Ciaoo Nighingale!
Noto che sono la prima a recensire questa storiella .. **
Awww .. ma che bella!
Quando ho letto la lettera mi ha ricordato leggermente quella di Harry Potter! **
Ad ogni modo .. che bella ff!
Anche se mi chiedo: quali saranno mia i problemi che affliggono la povera Yumi?
Quel non-dico-la-parola-perché-è-volgare di suo padre l'ha abbandonata! Che poco di buono! >.<
Aelita ... che dolce quella ragazza! L'unica che capisce veramente Yumi!
Voglio un'amica così *3*
Ma adesso mi chiedo: quel ragazzo è Ulrich o William?
Penso Ulrich, no? Anzi, spero ...
A questo punto mi chiedo: è una Ulumi o una Willumi?
Ulumi, spero .. :)
La parte finale mi ha spezzato il cuore .. :'(
Povera Yumi ... mi sono dispiaciuta nel vederla/leggerla/immaginarla in quel modo .. D':
Però vorrei scoprire qualcosa in più su di lei ...
Adesso devo scappare .. :D
Spero che aggiornerai prestissimo!
Ci sentiamo! ♥
-Meras9100