ἀπορία - strada senza uscita
di Rory Gilmore

10/09/13, ore 17:16

Sei assolutamente fantastica!
Mi piace un sacco come scrivi e la storia è molto, molto interessante.
Mi è piaciuta un sacco la parte del cane di nome Efestione ahaha, è un'idea stupenda!
Adesso non mi resta che aspettare il secondo capitolo, non vedo l'ora di leggere il primo incontro tra i nostri Jared e Colin :) !!

Alla prossima ~

28/08/13, ore 19:31

Eccomi qua!!!
Come sempre con un ritardo immane, ma è colpa tua che aggiorni quando io sono senza pc u.u quindi sono più che giustificata per il ritardo ecco!
Sai perfettamente che questa storia mi piaceva anche prima, e mi piace anche ora!
Credo tu mi abbia un pelino contagiata con Jared, e ammetto che anche Colin non è male nononono!
Se non erro mi hai detto che sarà abbastanza modificata dalla precedente, quindi io mi siedo qua paziente ed attendo di leggere il resto.
Ti voGGhio bene u.u
Chicca.

23/08/13, ore 21:08

Ho DIVORATO questo capitolo, ho sempre adorato questo genere di FF e non vedo l'ora del secondo. Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, sei a dir poco bravissima e ho adorato come Jared ha parlato della sua vita, soprattutto quando ha citato Constance come la sua migliore amica, più che come una madre, data la differenza di età. E poi sono curiosissima di vedere come si muoverà Jared quando parlerà con Colin.
Bravissima, alla prossima!
-Feffe

14/08/13, ore 16:29

Ciao dolcezzaaa *-* Quanto mi sei mancata :'(
Allora, sai cosa penso di questa long ahzgysjeuddydh quindi, che dire, l'amavo prima, la amo anche adesso :3
Mi piace l'approfondimento del personaggio di Jared, e.. che piccolo, ha avuto un passato triste :(

Ad ogni modo, ti rinnovo la mia felicità nel rivederti.
Ti adoro tanto, Rory <3

Aspetto il secondo capitolo :)

Con tanto amore.

_Walking Disaster_

14/08/13, ore 13:56

Prima di iniziare la recensione ci tenevo a dire che ho letto tutto quello che hai pubblicato in quest'account e che sei tra le mie autrici preferite, che ho una grandissima stima di te e l'idea di questa nuova long mi entusiasma tipo un sacco.
Amo il fatto che tu abbia scritto su quelli che sono i miei otp: frerard, farrelleto e downey jr/jude law e niente, attendevo con ansia questa nuova long.

*respira profondamente*
Trovo che sia un'idea molto originale e sono sicura che costruirai la trama di questa fanfiction in modo impeccabile come tuo solito, è scritta molto bene e apprezzo particolarmente il tuo stile scorrevole; anche in downey boys i capitoli erano parecchio lunghi ma si leggevano benissimo, e comunque io non sono una a cui spaventa la lunghezza, anzi.
Hai anche inserito i thirty seconds to mars e ciò mi rende molto felice, il mio amore per quella band non ha fine *w*
La mia parte preferita però è "vivo da ormai dieci anni con il mio fedele compagno Efestione [...] per la cronaca, Efestione è il mio cane", insieme all'amore a prima vista fra Shannon e Tomo. *shomo feels*
Mi intriga molto, insomma, e sono davvero curiosa di leggere il seguito. D'ora in avanti farò del mio meglio per fare recensioni più lunghe, oggi sono un po' di fretta ma ci tenevo comunque ad esprimere il mio parere.
Alla prossima, spero di rileggerti presto :)

thesharpestlives.

14/08/13, ore 12:06

Hola! Sai che questa storia mi incuriosisce, quindi reputo la mia recensione abbastanza superflua, ma nonostante questo voglio dirti che anche col cambio di "personaggi" il mio interesse non è diminuito :D Quindi al prossimo cap!!! Un bacio!

13/08/13, ore 22:50

Hi big pice of my heart ♥
Che dire, lo sai cosa penso del genere quindi non sto qui a romperti le palline :3 era bella prima ed è bella adesso. La storia di Jared è molto più approfondita e conosciuta quindi sai di cosa stai parlando e si vede. L'amore è amore :)))
Non appena ho letto "Jared Leto" l'ho letto sentendo la sua pronuncia AHAHAHAH oddio non sto bene XD
La frase del nonno mi ha fatto pensare subito a Jared come Leopardi e poi la frase successiva sullo studio matto e disperatissimo me lo ha confermato ahahahah, fortuna che lui non ha la gobba *w*. Shannon non poteva mancare ovviamente come così Tomo, ma pensiamo al fratellone XD Mi piace pensare che si sia sacrificato per mandare il fratello ad Harvard, ma viene facile anche vederlo scolasticamente pigro ahahahah, ma come batterista... spacca! AHAHAHAHAH Ma quando scrivi «Perché cercare un cantante se mio fratello ha una voce bellissima?» Lo zucchero nel sangue. Ma quanto amore fraterno c'è? *w*
Sono morta quando ho letto la parte in cui Jared presenta Tomo a Shannon "tra loro, fu amore a prima vista. Metaforicamente parlando. " AHAHAHHAHA ma che cuccioli.
Letterman è il solito son of a bitch, ma ha offerto l'occasione che cambierà la vita al nostro eroe, quindi, lo si sopporta XD
Oh mon amour, non so se ho dimenticato qualcosa, ma sai cosa penso di te e del tuo modo di scrivere, quindi baby go on and don't stop, I belive in you ♥ :***
your Lela

13/08/13, ore 17:28

Hai un modo di scrivere semplicemente adorabile. Mi piace il tuo stile e il modo in cui le parole scorrono veloci. La storia e' molto interessante e promette bene. Spero di leggerti presto..davvero molto presto.
Cris

13/08/13, ore 16:52

ciao tesoro, ho realizzato mentre la leggevo che hai modificato la tua ff con Jared e Colin , mi piaceva tanto anche nell'altra versione, così forse sarà ancora meglio... chissà , aspetto i tuoi aggiornamenti per fartelo sapere <3
Il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, da vera e brava giornalista, mi dispiace che in questo momento tu sia un po' bloccata (come ispirazione) sicuramente arriverà il momento giusto <3 Ho visto che avete comprato il gt per milano :D sono felice per voi <3 Un abbraccio e alla prossima Annalisa