In my time of dying
di Shari Deschain

03/09/18, ore 15:22

Mi mancano sti stupidi lupetti. Si, so che hai scritto questa fic tipo cinque anni fa, ma io dico, who cares? se mi piace io recensisco e mi piace. E poi Isaac è così carino. E Allison. Non supererò mai la fine della terza stagione, davvero. Mi mancano sti due rompi palle e mancano anche al povero Scotty.

29/03/14, ore 09:38

Ciao che bella one shot.
Come dice l'altra ragazza, nonostante sia breve trasmette moltissime sensazioni ed immagini. Scrivi benissimo, non ti prolunghi troppo sui dettagli, ma vengono con eleganza inclusi nella storia, scivolano via veloce, ma allo stesso tempo ti danno la possibilità di visualizzare bene.
Complimenti!

11/12/13, ore 15:20

Ma veramente complimenti! Scrivi proprio bene e soprattutto, nonostante sia una storia corta, sei riuscita a creare qualcosa di particolare che sicuramente nessuno si sarebbe aspettato! Davvero complimenti :)

16/11/13, ore 19:16

ciao. sono davvero sconvolta. tu scrivi benissimo. Davvero, io non recensisco praticamente niente, ma questa storia valeva davvero la pena. cooomplimenti.
in particolare ho adorato questa frase:

Le mani di lui la tengono ferma sul fondo della vasca e le bruciano gli occhi e la gola e ha bisogno di respirare e sta morendo, ma c'è ancora sapore di miele da qualche parte, nella sua testa o sulle sue labbra — il vago ricordo di Deaton che offre loro quel tè speziato per aiutarli a calmarsi aleggia per un attimo nella sua mente, poi scompare senza lasciarsi dietro alcuna traccia — e intanto tutto diventa nero e fa freddo, tanto freddo che le sembra di bruciare.

è un pezzo bellissimo di una storia bellissima.
non so come altro esprimere la mia devozione!

13/08/13, ore 21:43

Devo proprio farti i miei complimenti, è davvero ben scritta, mi è piaciuta tantissimo!
E, anche a costo di passare per cattiva, ho adorato la descrizione di Allison che affoga(la detesto, ebbene si xD)...
Ancora complimenti! :)