Al di là delle nuvole,il cielo è sempre azzurro
di LadyGaia_

15/10/13, ore 19:51

BELLOBELLOBELLO! Mi piace davvero! Oooh, aspetto con ansia il loro primo bacio *-* Amo troppo Mar e Thiago :) Continua appena puoi, brava <3

24/08/13, ore 16:35

Sei già a conoscenza del mio odio per i Thiaghella...ma questa storia mi piace :33 E come se mi piace!
Stai migliorando davvero tanto a scrivere, sai? <3
Aspetto il prossimo capitolo <3
Baci <3
P.S: Se t'interessa, tra questo pomeriggio e sta sera dovrei (Sottolineo dovrei, perché ancora non ho iniziato a scriverlo xD) pubblicare un One-Shot su Rochi e Peter. Tranquilla, non farò una Rochiter, ma semplicemente una storiella come regalo di compleanno xD

24/08/13, ore 14:23

Ci sono rimasto malissimo quando ho scoperto che non era un capitolo c.c
Vabbè...
AUGURI ROCHI E PETER ♥

21/08/13, ore 10:31

Avevo letto il capitolo quando l'hai pubblicata, ma mi ero dimenticato di recensire c.c Chiedo perdono T.T
Comunque, si, il capitolo è decisamente migliore di quello prima :D
Man mano che scrivi diventi sempre più brava ù.ù
Comunque si, mi chiamo Kevin :3
Ciauu :3 Baci <3

20/08/13, ore 16:23

Holaaa!! Grazie mille per gli auguri tesoro, sei davvero gentilissima!
Uffa...io volevo il bacio alla fine!
Ma capisco che è comunque troppo presto, i due dopotutto non si conoscono neppure, quindi andiamo con calma.
Ahahah Tefi è il mio mito XD
Aspetto il prossimo aggiornamento, un bacino <3
Xoxo

18/08/13, ore 20:33

Bel capitolo :)) Non è affatto orrendo.
Mi ha fatto ridere molto la parte in cui Mar dice "Oh merda!" xD Mi aspettavo dicesse qualcosa del genere ù.ù
"E comunque presto diventerai mia!" lo spero tanto, anche se non amo tanto i Thiaghella. A proposito, la storia non sarà incentrata solo su di loro, giusto? Mar avrà qualche sbandata per un altro?
Al prossimo capitolo :D

17/08/13, ore 18:03

Mi piace questa storia non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo XD

14/08/13, ore 18:21

Holaaa!! Ma quanta dolcezza *__*
Non c'era bisogno di dedicarmi il capitolo e di scriverlo con questo meraviglioso colore (Oddio è stupendo ^___^) ... ti ho aituata con paicere e sappi che per qualunque cosa ti serva io sono qui, sempre <3
Detto questo, il capitolo è molto carino e sono contenta che anche Allegro_ ti abbia messo la bandierina verde ( è vero che è il più simpaticone della sezione XD)
Credo anche io che la sorpresa sia l'arrivo di Thiago ma beh, non si può mai sapere!
Aggiorna presto e fammi sapere, un bacino <3
xoxo

14/08/13, ore 16:57

Lo sapevo che avrei messo la bandierina verde :)) Bravissima Gaia :D
C'è soltanto una minuscola al posto di una maiuscola, ma tranquilla, non è niente di grave xD
Penso che la sorpresa sia l'arrivo di Thiago ù.ù Poi non so.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata "Tutta colpa di quel bastardo (scusate la parolaccia XD) di Benjamin". Togli la la frase tra parentesi, e anche normale scrivere parolacce (Se leggi la storia che sto scrivendo ora vedi che è piena di parolacce xD).
Per il resto tutto perfetto.
Ancora brava, un bacio <3
P.S: nella scorsa recensione sono stato un po' cattivo soltanto per farti imparare. Ho paura che se non vi rimprovero voi nuovi scrittori continuate sempre a sbagliare. Ma non credere sono brutto e cattivo xD Ansi, sono il più simpaticone della sezione ù.ù
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 04:58 pm)

13/08/13, ore 21:57

Hola!! Eccomi qui a leggere la tua storia, come promesso.
Allora...cercherò di essere sincera, perchè non mi va di farti complimenti inutili se poi non li penso davvero.
Ho letto la recensione di Allegro e condivido decisamente il suo parere (Jaz con la z, Casa Magica in maiuscolo, lo spazio tra le varie frasi)
Una cosa che ho notato io invece è...Mar con le labbra sottili? O.o
Per quanto riguarda la trama invece, da questo prologo non si capisce molto, ma già il fatto che si una Thiaghella mi ispira.
Ti consiglio di scrivere i prossimi capitoli un po' più lunghi e arricchirli con descrizioni e dialoghi.
Comunque sia, mi sento di lasciarti una bandierina verde, perchè è la tua prima storia e perchè è soltanto il prologo.
Avvisami quando aggiorni e per qualunque cosa non esitare a contattarmi (consigli, pareri, ecc...)
Un bacino <3
Xoxo

13/08/13, ore 20:15

Non prendere la recensione in modo cattivo. Pensa anche che la maggior parte delle storie che recensisco, iniziano sempre con una negativa, per poi continuare con recensioni positive :D
Allora, spesso non metti lo spazio dopo un segno di punteggiatura (Esempio: Nacho,Tacho,Luca).
Jazmin, si scrive con la z, e non con la s.
Vai a capo più volte, perché leggerlo tutto attaccato è bruttissimo. Adesso ti faccio vedere come avresti dovuto fare (Non ti correggo gli errori presenti nel testo):
Mar è una ragazza che vive nella casa magica insieme ai suoi amici.
La Casa Magica è un posto speciale che accoglie tutti i ragazzi orfani o che hanno bisogno di una casa,i proprietari sono Nico e Cielo due persone fantastiche: amorevoli e divertenti che sanno dare sempre consigli utili.
La sue migliori amiche si chiamano Jasmin e sua sorella Tefi. I genitori di Mar e Tefi partirono per lavoro in Spagna parecchi anni fa ma le figlie non vollero partire con loro quindi decisero di farle rimanere a Buenos Aires e lasciarle vivere nella Casa Magica .
Della Casa Magica fanno parte (oltre a Mar,Tefi e Jasmin) altri ragazzi:Cristobal,Aleli,Monito e Luz (i bambini), Nacho,Tacho,Luca, Rama, Lleca e Simon ( i ragazzi) e Valeria,Caridad e Melody (le ragazze).
Mar è una ragazza molto carina ma insicura di se perché non si vede bella (anche se molti ragazzi le sbavano dietro). Non si fida facilmente delle persone ed’è estremamente lunatica….è aggressiva con chi non conosce e dolce con chi impara a conoscere lentamente.
Ama l’amore e gli innamorati è ha avuto una sola storia importante nella sua vita rovinata dal tradimento fatto dal suo ex la sera di Ferragosto causa di una straziante lacerazione del suo cuoricino.Odia tutto di se stessa: i suoi lunghi e crespi capelli castani, i suoi occhi nocciola che lei reputa banali, le sue sottili labbra di cui non si fa una ragione e la sua bassezza.
Un giorno però alla Casa Magica arriva un nuovo bellissimo ragazzo di nome Thiago che le cambierà la vita.
---
All'inizio hai anche scritto Casa Magica minuscolo. Oppure nell'ultimo rigo, hai dimenticato una virgola "Un giorno (Qui metti la virgola), alla Casa Magica eccetera".
Spero tanto tu prenda la critica positivamente, e che nei prossimi capitoli questa bandierina rossa diventi verde :DD