Controcorrente
di Akane

16/08/13, ore 09:52

*ç* sbav stato ON!!!!
Ma come sono felice che sei tornata a scrivere qualcosa sui miei amorucci!!! Che poi cashi a fagiolo, anch'io mi son fatta dei ciuffi rossi ai capelli! Bellissimo tutto questo riflettere sul controcorrente, torniamo sempre sugli stessi punti, ma io penso che alla fine basta seguire se stessi per essere in pace. Un pò tutti su alcune cose possiamo andare in corrente con gli altri, ma per prima cosa bisogna andare in corrente ai propri pensieri, alla propria interiorità. E questo ovviamente porta a voltare le spalle alla società, ma torno a dire "chi se ne importa!" oggi è difficile identificare la corrente della società, siamo tutti troppo complessi e variegati per poter essere catalogati, per questo credo che la soluzione migliore sia seguire la propria, di corrente, ma so anche che a parole è facile, i fatti sono molto più complessi da gestire. Chester in questo momento con quel ciuffo rosso indica a Mike non solo un "segnale di pericolo", ma anche la direzione del pericolo! Ahahahahah, mi ha ricordato troppo i cartelli stradali... XD non farci caso, vengo dal ferragiosto, posso anche dire cose distorte...
Il rosso in todo è sempre ben accetto, ho adorato questa chicca! Mi mancavano troppo!
Un bacio, cara!

14/08/13, ore 13:42

Ciao! È bello rivederti con una Bennoda! Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo con questa! Quando ancora Mike non è convinto al cento per cento e Chez fa di tutto per farlo capitolare cosa che gli riesce sempre. La prima parte è molto riflessiva ma non so perché divertente, forse perché già si sà come andrà a finire! L ultima parte è veramente dolcissima! Voglio anche io un Chester koala!!! Alla prossima! Baci

14/08/13, ore 02:56

MUAHAHAHA SONO TORNATA. Sono il tuo incubo, lo so.
Ma sai anche che non perderei nessuna Bennoda.
Sei ritornata all'old school?
Che figata **
La shot è magnifica, perché anche attraverso gesti violenti si riesce a capire l'amore che prova Chester per Mike e Mike per Chester.
Chester nell'ultima parte è dolcissimo, e Mike ha aperto gli occhi.
Come sempre eccezionale.
Alla prossima One Shot bacioni <3