Fiamme
di Set_WingedWarrior

10/12/13, ore 14:59

Buongiorno, Set_WingedWarrior, io sono Alimanga. Piacere di conoscerti. :)
Passiamo dunque alla recensione di questa one shot. Premetto che Mad Father è uno dei videogiochi che più mi ha emozionata e dato una sensazione di.. di vero, possiamo dire. E' una storia tanto plausibile che mi vengono i brividi ogni volta che ci penso. Inutile dire che ritengo il finale da te ritrattato come il più allucinante... e anche tragico dei tre. Mi dispiace, ma preferisco vedere Aya diventare una superba e immortale bambola che una donna psicotica, rovinata dagli stessi fantasmi che hanno ridutto suo padre quello che è. Quindi ho apprezzato veramente tantissimo la tua versione, perchè è l' unico lato positivo che riesco a trovare in questo finale, che di fatto per me è il vero Bad Ending.
Grammatica e sintassi sono prive di qualunque errore, alcune frasi sono tanto sature dello spirito di questo gioco che stento a credere si tratti di una fanfiction.
"Quel libro d’anatomia contenente tante atrocità, ormai non più così impressionanti dopo tutto quello che aveva passato in quella mezzanotte senza tempo." Adoro questa frase, davvero. Ti ringrazio per avermi permesso di leggere una piccola fic tanto delicata e commovente, spero che prima o poi gradirai leggere a tua volta qualcosa di mio. :)
Ancora complimenti e a presto,
Alimanga ^_^

30/10/13, ore 21:54

Ciao!!
Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot!!
Sapere che almeno nella tua (e mia) mente Aya non diventi una dottoressa psicopatica mi solleva molto xD
Se tu hai fatto un "seguito" del finale migliore io l'ho fatto del peggiore xD
Se vuoi passa a vederlo...
Per quanto riguarda il finale con le gemme io ho cercato in giro per YT ma non ho mai trovato nulla...
Credo che servano solo a sbloccare la "Gallery"
Vado ciau:*
Manga_9000

17/10/13, ore 19:43

Davvero molto brava devo dire, con questa fan ficition, hai cambiato il destino di Aya, ma la cosa migliore è che l'hai fatto in meglio! Complimenti a parte è scritta molto bene, con molto sentimento e intrigo, il che spinge sempre il lettore a leggere di più di qualcosa ( in questo caso di questa bellissima fan ficition da te realizzata). Premetto che avevo giocato a mad father ed ho seguito come una matta tutti i gamplay possibili ed immaginabili, ed ho amato anche il finale come dire, "normale" ma secondo me, questo è ancora meglio. Tutto ciò che Mad Father trasmette è poesia, bella o impressionante che sia, e tu hai saputo rendere tutto questo al meglio in poche righe, veramente brava! Spero di seguire presto altre tue storie per vedere un pò il tuo sviluppo letterario, sono curiosa! Con affetto,
Laura_Black82

01/09/13, ore 00:21

Ehi, ciao!
Cercavo da tempo delle storie su questo gioco e, finalmente, ho trovato il fandom su EFP!
Non me n'ero mai accorta! xD
Io ho fatto tutti i finali di Mad Father, anche quello che si ha raccogliendo tutte le gemme.
Beh, che dire, ho amato questa fanfiction!
È molto bella, e poi ho aaaamato l'ultima frase:
"Quel libro non avrebbe più fatto male a nessuno."
Veramente, hai avuto una splendida idea:)

A presto,
S e r e n a ♥

25/08/13, ore 15:39

Soltanto a me piace di più Aya versione dottoressa psicopatica? °w° Lol.

Ah, io sono Irene, ma le altre persone preferiscono chiamarmi Ire (per motivi oscuri °^° [?]).
Ho giocato a Mad father giusto due o tre mesetti fa (anche se con PewDiePie avevo visto l'inizio del gioco °w°) e il finale che preferisco di più è quello dove Aya viene trasformata in una bambola (perché io sono una cattiva persona >:D [?])

Ah, la fanfiction mi è molto piaciuta c: (nonostante io preferisca la ragazza versione psicopatica xD) diciamo che hai cambiato di molto il destino di Aya e sono sicura che se anche nel videogioco avesse ragionato cosí, di certo non sarebbe diventata come suo padre.
Devo dire che è scritta bene e che non ci sono errori. :3

Comunque, io ho trovato tutte le gemme e ho visto la clip alla fine. Io penso che il padre abbia clonato Aya. Mentre Maria scappa con "Aya 2", il padre si tiene la vera figlia destinata a diventare una bambola. Può anche darsi che il padre l'aveva già clonata prima che la madre lo scoprisse. Non so bene cosa ipotizzare, è un finale molto aperto. >w<

Io ho giocato anche a The Witch's house, Misao, Ib, Ao Oni (è stato traumatizzante D:) e tanti altri, ma devo dire che Mad father rimarrà sempre uno dei miei preferiti. :3

*Saluta con la mano e tira fuori una motosega >:3* (?)

-Ire

23/08/13, ore 09:13

Anche se non sembra quel semplice gesto che hai fatto compiere ad Aya(bruciare il libro se ho capito bene) ha forse sconvolto un intera storia , approvo non solo perché anche io ci sono rimasto male e non ci vedo per nulla Aya nei panni di una psicopatica peggio di suo padre ma anche perché sei stata molto originale a parer mio , continua cosi!