Condemnation
di evenwithmydarkside

02/10/13, ore 15:06

Ehi!
Ho visto che hai aggiornato molto più velocemente degli altri capitoli, non posso che esserne felice!
A volte ci sono delle storie che ti fanno aspettare tantissimo prima di leggere il seguito...
Bene, questo capitolo è più lungo di quell'altro, anche se di stallo anche questo. Non importa...
Bolide

01/10/13, ore 16:15

Sinceramente è un po' cortino come capitolo, ma anche io sono un'autrice e so che a volte, quando non hai idee oppure le vuoi conservare per il prossimo capitolo, è difficilissimo scrivere!
A volte però succede anche che vuoi scrivere troppo, e i capitoli ti vengono i 3 o 4 pagine :(
Beh, mi aspetto di sapere cosa succederà!
Bolide

01/10/13, ore 13:23

Buongiorno :)
Sono di nuovo qua.
E' sempre più interessante questa storia e il tuo modo di scrivere lo rende fluido alla lettura.
Non ci sono critiche (ovvio, è troppo bella), però mi piacerebbero capitoli più lunghi, non so cosa succederà dopo ma interrompere così mi ha lasciata spiazzata, però se è nei tuoi piani far così, non ho nulla da ridire (la storia è tua).

Alla  prossima,
S K

28/09/13, ore 21:03

Salve, mi presento, sono la Signora King.
Mi piace molto, ha una trama intrigante e misteriosa.
Scrivi molto bene.
Dopo giorni che non entravo su efp ho deciso di leggere le storie che sono state aggiornate e questa mi ha invogliato a continuare a leggere le altre.
Ora mi dileguo, ho una decina di storie da leggere e un capitolo da scrivere D:
Buona serata,
S K

16/09/13, ore 17:35

Ehilà!
Al quanto pare i poliziotti hanno scoperto il cadavere della donna bionda, se hanno fatto irruzione nella sua vecchia casa... Non sarebbe più facile confessare tutto? Come pensa Dike, è legittima difesa, perfettamente legale! OK, forse no. Qualche anno di galera ci può stare...
Per il resto il capitolo è un po' corto, ma sono contenta che tu abbia aggiornato :)

30/08/13, ore 19:55

beh che dire, questa storia è stupenda! è veramente bella, coinvolgente e intrigante! complimentoni, davvero! spero che tu possa aggiornare presto, anzi avvisami quando lo fai se non ti dispiace! :D grazie mille in anticipo!
ah, se ti va passa anche dalla mia, il genere è lo stesso (:
un bacio!

20/08/13, ore 18:12

Uhm... meglio uccidere una persona con delle colpe che far morire un' innocente! Per me ha fatto la cosa giusta, anche se ha dovuto ammazzare qualcuno. Forse non capisco perché non sono mai stata in una situazione del genere, comunque per me è così.
Mi dispiace che non abbia recensioni, perché questa storia è bella e m'incuriosisce!

20/08/13, ore 18:07

Carina, m'incuriosisce! Voglio tanto sapere che cosa succederà... Povera ragazza però! Gli stava scattando delle foto, e questa donna l'ha uccisa perché l'aveva seguita...
Scrivi molto bene, e rendi bene l'idea della scena. È tutto un po' normalmente confuso... se è un thriller, è bene che non si capisca tutto subito!