Convergence
di ryuga hideki

06/01/17, ore 18:33

Cavolo sono senza parole! Davvero strepitosa e, ti preeego, devi assolutamente continuarla. Io non sono proprio una grande amante dei racconti fantasy ma ti assicuro che questo mi piace tantissimo e mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere.

15/02/14, ore 19:32

Ok. Lo ammetto, sono sconvolta.
Sapevo che doveva pur essere qualcuno ad avergli chiesto di non cambiare mai. Ma non avrei mai pensato Chester, insomma..non centrava nulla fino al capitolo precedente! Devo ancora realizzare tutto ciò, sono troppo sconvolta.
I miei complimenti, ovviamente, come al solito hai dato il meglio di te.
Ok, mi dileguo. Passerò il resto dei miei giorni ad assimilare questa cosa... (prendi tutto ciò come un complimento ;) )
Sono contenta del tuo "ritorno" ahah
Un bacione e un abbraccio

23/12/13, ore 10:58

E se rispondessi solo alla prima? XD
No ok, ci provo... allora.
1. Sarebbe tutto molto più tragico ed emozionante se morisse qualcuno quindi voto per il si XD
2. Non saprei, sarebbe banale dire un regno più tranquillo? Ahahah
3. Non saprei dirti .-. Aggiungi un altro personaggio dei Linkin Park magari :3
E ok, perdonami perchè manco di fantasia ultimamente...
Inoltre volevo dirti che stai migliorando sempre di più nel corso dei capitoli :') E ovviamente la storia si fa sempre più interessante
Alla prossima, un bacione

28/11/13, ore 15:27

Oh che bello, il prossimo capitolo lo posterai vicino al mio compleanno! E anche vicino a Natale Ahah
Comunque.. Sospettavo che la strega si chiamasse Talinda, e vedo anche che ci sono più descrizioni XD
Bene, mi piace. Mi piace sempre di più! Non ho trovato errori e hai lasciato in sospeso molto bene.

26/11/13, ore 22:43

Non ricordo più se ho recensito o meno gli altri capitoli.. comunque sia, volevo dirti che questa fanfiction è fantastica. Sul serio, è interessante, mi ispira moltissimo e in più è diversa dalle solite che si trovano qui in giro :)
Se non ho recensito prima, da questo capitolo comincerò a recensire ogni volta ahah
Alla prossima
Dark life

P.S. dimenticavo..un piccolo consiglio, o una mia modesta osservazione. Prova ad aggiungere un po' di descrizione in più :)