Undeniable truth
di mercatone

03/09/13, ore 15:26

Quest'Irania per chi lavora? Fbi? Polizia?
Questo Davis é alquanto sospetto, meglio tenerlo d'occhio.
Mi piace come hai descritto gli omicidi.
Sei brava a scrivere e non ci sono orrori grammaticali.
Continua presto e se non ti dispiace, avvisami.
Un bacio xx

Ps. Ti dispicerebbe passare da me e dare un'occhiata alla mia ff Heaven, per favore?

03/09/13, ore 15:17

Ciao bella, una ragazza mi ha chiesto di passare e sono passat c:
La trama mi piace, é originale e il testo scorrevole, anche se da questo capitolo non si capisce molto.
Ho visto che é un thriller e io li amo, spero che non mi deluderai ;)
Vado a leggere l'altro.

03/09/13, ore 13:26

per ora non ho ben capito tutto, ma sembra interessante, penso che continuerò a leggerla, complimenti :)

Ciao bellezza!
Come prologo è molto interessante!
Sei davvero bravissima, sai come scrivere e attirare lettrici!
Non ti preoccupare, per essere la tua prima storia sei un genio :3

03/09/13, ore 13:20

Complimenti, è una bella storia che mi intriga. Scrivi bene e non ho trovato quasi nessun errore.
Brava, tienimi aggiornata! xx

03/09/13, ore 13:20

salve :D sono I love myself di twitter :D beh eccomi qui a leggere :D e devo assolutamente ammettere che questo primo capitolo è piaciuto da impazzire :D davvero ti faccio tanti tanti complimenti perchè scrivi proprio bene :D ora corro a leggere il resto della storia perchè sono trooopo curiosa :D
Un bacione
tua
C.L.

03/09/13, ore 13:17

Questo prologo mi incuriosisce tanto, brava! Vado a leggere il secondo :)

03/09/13, ore 13:15

Ciao bellezza c:
Allora, la storia è molto bella, scritta bene!
La trama è interessante e tu sei davvero  brava..
Adesso sono curiosa quindi devi aggiornare presto u.u

03/09/13, ore 13:07

massì dai, recensisco anche questo capitolo!
E che te posso dì?
Me frusta la protagonista e voglio scene di S E S S O. AHAHAHA
no ok, mi calmo, il fatto è che non so cosa dire, ma devo scrivere almeno 50 parole..quindi adesso cercherò di scrivere cose sensate...o forse no? vabbè tanto a te che importa? l'importante è la recensione no? ahaha
ok basta, stendiamo un velo pietoso. AGGIORNA.

ADDIO.
-A

03/09/13, ore 12:48

Monique!
Ti avevo promesso la recesioni quindi ECCOMI!
Allora, come già ti ho detto, mi piace questa trama, solo la tua mente contorta e pazza poteva pensare una storia del genere.
L'interdonato o Gatto avrebbero detto" pensi solo alla morte" HAHAHA
siccome adesso DEVO sapere chi è l'assassino, tu muovi il tuo bel culetto e aggiorni ok?ok.
detto questo, mi beccherò un punto perché la recensione è più lunga di 50 parole, FUCK YEAH!
adios amigos <3

27/08/13, ore 23:41

È solo il prologo ma è bastato per far scattare in me la scintilla della curiosità! Voglio assolutamente scorpire come andrà avanti e in che modo hai intenzione di svilpupparla. Scegliere di scrivere una fan fiction fra le originali, in questo caso nella sezione dell'azione, dimostra una certa determinazione da parte tua. Tuttavia confido nelle tue capacità di scrittura e sono sicura che saria in grado di stupirmi! Sono contenta di averla coperta grazie allo scambio e, sperando che il tempo me lo permetta, la continuerò a leggere sicuramente ^^ A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive di Twitter e perdona gli eventuali errori ma sono con il cellulare :)

27/08/13, ore 23:20

Hey! Ciao!c:
Sono qui per uno scambio recensioni fatto con una tua amica!
Che dire, non leggevo una storia originale da un po' quindi è un po' strano leggerla :p
Allora, tornando a noi.
La storia è scritta davvero benissimo, mi piace davvero molto come scrivi, ci sono un sacco di descrizioni e io adoro leggere le descrizioni in una storia, soprattutto quando non sono banali e non sono noiose.
Devo dirti che mi incuriosisce molto tutta questa faccenda degli omicidi, e quindi ragazza, appena aggiorni fammi sapere!
Metto la storia tra le seguite per il momento c:
Continua così e a presto c:
Baci,
Lay <3

27/08/13, ore 22:16

La trama mi intriga molto!! Non vedo l'ora che aggiorni. Ottimo modo di scrivere!

14/08/13, ore 21:30

Sembrerebbe intrigante, voglio proprio sapere come continua :) inoltre il tuo stile mi piace molto :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo