Quattro parti della stessa anima
di Valentina_P

11/02/14, ore 14:54

Faccio un piccolo cambio di fandom momentaneo, incuriosita dall'introduzione di questa piccola flash. L'amicizia è, in fondo, il tema pregnante di questa serie tv, aldilà del 'mistero', e dei vari intrighi che si nascondono dietro la "morte" di Aly. E tu hai saputo rappresentare bene questo concetto, in queste poche righe e attribuendo a ogni Liars una sola battuta di dialogo che però riprende in pieno la caratterizzazione di ciascuna, specie quella di Spencer.

Anche questa flash mi è piaciuta, bravissima!

A presto! Un abbraccio!

Laura

09/01/14, ore 20:03

Bellissima questa OS, breve ma intensa, e soprattutto ben descritta! Io la penso come te, queste quattro ragazze sono veramente anime gemelle, perché si sostengono nonostante i periodi bui, sanno capirsi e non sono disposte a mollare mai. Sono davvero da ammirare, e poi adoro la frase di Aristotele che hai messo all'inizio!
Come personaggio Hanna è il mio preferito, mi ritrovo molto nelle sue azioni, ma mi piacciono tutte anche le altre. Credo che la loro sia veramente un'amicizia con la A maiuscola, scusate il gioco di parole, ma ci sta troppo :D

P.s.: E' la prima volta che recensisco da te, sono stata catturata letteralmente da queste parole e ho visto che abbiamo molte cose in comune, PLL, Harry Potter etc. Se ti va passa da me, gli argomenti più o meno sono questi :D a presto!

14/08/13, ore 19:51

Mi è davvero piaciuto il modo con cui hai descritto l'amicizia fra le nostre Liars in così poche righe, tornando ad un punto cruciale della serie e riferendoti a quello che è il clou dello show: l'amicizia fra le ragazze, che ha spesso superato momenti difficili come l'arresto di Ashley, le morti di Ali e Maya, le varie rotture Spoby, i crolli nervosi di una delle quattro, Mona, Red Coat.
Ci sono passate INSIEME e la tua bravura nello scrivere aiuta davvero molto a metabolizzare ed apprezzare bene questa nuova unione, questa rinnovata amicizia.
Brava!
xoxo,