H come Harry, H come Hercules.
di elemontana

17/03/14, ore 21:53

Ehilà! Dato che ho scoperto l'esistenza delle ff su Hercules solo da qualche minuto, mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato. Che dire? La trama mi piace, è veramente originale. La storia è scritta bene, anche se non mi sono piaciuti molto i capitoli personali. Per il resto, è tutto bellissimo. Sei riuscita a trasmettere la femminilità delle due donne, fiere e indomabili davanti a tutti, nonostante il loro ruolo inferiore. Ancora complimenti, spero che aggiornerai presto (e se magari mi lasciassi un messaggio quando lo fai mi saresti d'aiuto). A presto! :)

06/01/14, ore 18:35

Ok, sto andando in iperventilazione.
Comunque ho aggiunto alla lista delle cose da fare 'Ammazzare Ade'
...
Uffa lo so che non lo posso uccidere (come anche lui, ragionevolmente, dice) ma le licenze poetiche servono e questo, no?
Ok, allora, per sbaglio il nostro Ade ha chiamato in causa anche Voldy. I due da migliori amici si sono inspiegabilmente trasformati in due che non si sopportano. Ade, senza neanche chiederglielo, afferma di dover punire la sua serva. Lui non è tanto d'accordo e allora Ade la butta per terra. In quest'ultima parte non ho capito perchè quando dici: "Bellatrix era a terra,nuda e ferita,piangente." usi anche l'aggettivo 'nuda'. Io pensavo che al suo arrivo fosse vestita. Comunque, Voldy si incazza (l'ho applaudito quando ha detto "Guai... A.... Te.... Se... La... Tocchi...ANCORA!!!") e lo maledice venendo a sua volta maledetto. Intanto Bella esorta Meg a seguire i suoi sogni.
Alla fine di tutto questo sono in ansia per come finirà la storia. Se spezzeranno la maledizione, se faranno pace, se rinunceranno a propositi di grandezza...
Aspetto l'aggiornamento.
Bacionissimi

06/01/14, ore 18:17

Oh mamma, oh mamma, oh mamma! Povera Meg.
Non c'è molto da dire su questo capitolo tranne che mi stavo mangiando le unghie per la troppa suspence.
Io in fondo, in fondo, lo sapevo che Ade era innamorato di Megara.
Però il suo comportamento in questo capitolo ha provocato in me reazioni contrastanti:
all'inizio, quando la prendeva in giro stavo stringendo i pugni per non entrare nel computer e ammazzarlo (lo so che non si ammazza il dio dei morti ma lasciami questa licenza poetica);
poi, quando le ha palpato il fondoschiena e ancora di più quando l'ha chiamata puttana ho esclamato un "Ma guarda che stronzo!" tanto che mia madre mi fa: "Signorina, un'altra parola del genere e ti levo il computer!";
infine, quando si è dichiarato mi sono messa ad applaudire come una cretina.
Comunque Megara è stata stupida a rifiutarlo: Poteva prendere tempo e dire qualcosa tipo "Oh...bè...non so cosa dire" aggiungendo dei sospiri quà e là.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
A prestissimo

06/01/14, ore 18:05

Ed ecco il resoconto della grande serata.
Dal punto di vista di Hercules.
Megara sta portando a termine il compito che doveva svolgere, ma a malincuore.
Quindi gli fa tante domande, di comporta in modo strano e Hercules, quel grandissimo zuccone, pensa che Megara sia insicura. Mah.
Dopo la povera Meg si mette a piangere perchè Ade vuole ucciderla se Meg non lo aiuta ad uccidere Ercole.
Povera Meg, si trova fra due fuochi. Da una parte la sua prima e unica dall'altra il suo grande amore. Ardua scelta.
Poi, i due giovani (palesemente innamorati l'uno dell'altra) stanno per baciarsi ma.....Phil li interrompe!
Mamma mia che nervi!
Brava, secondo me Hercules l'hai reso bene.

06/01/14, ore 17:52

Quindi alla fine Bella non è morta! Meno male!
Megara ha accettato di partecipare alla distruzione del suo amato per salvare Bellatrix, che cosa commovente!
Certo che Ade è da etichettare come 'imbecille'!
Ma come hai fatto a non vedere che la ragazza più bella di tutta la Grecia c'è l'hai sotto al naso!?!?
Consiglio altamente degli occhiali!
E alla fine ci sono Megara e Hercules che condividono una panchina.
Bene, tutto va secondo i piani!
Solo una cosa, ho notato che nel testo ci sono degli errori:
1) DOPO le virgole c'è lo spazio.
2) In una parte del testo hai scritto: "Ed ecco che Meg e Hercules,aitante semidio, alto, muscoloso, rosso,imponente e altamente sensibile, si ritrova a condividere la sua panchina con Megara, una ragazza che ha vissuto decisamente più avventure di lui." Dopo il 'che' cancella 'Meg' e 'e'. Inoltre al posto di 'ritrova' andrebbe meglio 'ritrovava'.
Ma per il resto tutto OK.
Black Beauty.

06/01/14, ore 17:36

Certo che Pena e Panico sono proprio dei combinaguai!
Come si fa ad essere così stupidi?
Comunque, Meg ci ha provato e riprovato e non è riuscita ad attivare il portale.
Inoltre ha scatenato l'ira di Ade che è strano che sia così calmo perchè di solito quando si arrabbia diventa rosso.
E adesso vuole uccidere Bellatrix...per punire Megara.
Ma non ha senso!
Uccidi prima Megara e fai prima e, soprattutto, non toccare la mia Bellatrix.
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè la suspence mi sta uccidendo.
A presto

06/01/14, ore 17:27

Le cose si fanno interessanti.....
Allora, Meg ha scoperto che Tom non ama Bellatrix ma la usa e basta e vuole andare a dirglielo e.....aspetta.....TOM NON AMA BELLATRIX???
Brutto sudicio bastardo, mi associo a Meg per tirare quattro calci al suo oscuro deretano.
Quindi Bella e Meg sono amiche...forse...forse no.
Comunque fa bene a volerla avvisare: vai Meg!
A presto

06/01/14, ore 16:50

Allora, ieri non avevo finito di recensire perchè era tardi e dovevo cenare con i miei parenti.
Il capitolo è stato carino come gli altri, povere Meg e Bella, due amori incompresi.
La loro amicizia si sta rafforzando, chissà cosa ne verrà fuori....
Intanto vediamo come funzionerà il piano.
Black Beauty
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:56 pm)

05/01/14, ore 19:12

Il litigio è stato fortissimo, stavo ridendo come un cretina.
Perchè dovresti alzare il rating?
A meno che non inserisci scene erotiche.
Una domanda: perché non scrivi dei capitoli più lunghi?
A quel 'si' finale mi sono messa a saltellare dalla gioia come quando Voldy ha detto 'Io non cambierei la mia serva per nulla al mondo.' W il Bellamort!!!
Sei nolto brava, sai.
Blacky

05/01/14, ore 19:00

Ok, le cose diventano intriganti.
Bella è affascinata da Megara per il suo spirito di ribellione e Megara è affascinata da Bellatrix per... boh
Vedremo.
Comunque Bellatrix è troppo forte quando fa: "Non tocchi mia sorella la prego! Se la prenda con Draco piuttosto! "
Come Ade del resto quando dice: "Scegline uno simpatico, così ci divertiamo."
LoL Troppo divertente!
Bacioni
Black Beauty
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:53 pm)

05/01/14, ore 18:51

O.o ok....
L'ultima frase mi ha lasciata così. O.o
Comunque, questo capitolo è stato interessante perché è dal punto di vista delle due donne.
Mi ha chiarito le idee anche su Megara perché io non ho mai visto Hercules.
Carino anche questo.
Spero che approfondirai questo rapporto. Ma voglio anche sapere come va avanti.
Hugs and kisses

05/01/14, ore 18:40

Ok, qui c'è del talento.
Un talento innato.
Bravo Voldy che è rinsavito (aveva ricevuto le mie minacce di morte! Guai a chi fa soffrire la mia Bella!!!)
Il capitolo è troppo carino e io mi sono persa in un brodo di giuggiole leggendolo.
La storia è appassionante e scritta bene.Continua così.

05/01/14, ore 18:31

Brutta, cattiva Meg! Si intromette tra Bella e Voldy!!!A
A morte!
Comunque, il capitolo è anche meglio del primo, è divertentissimo!
Si fa festa nel regno dei morti!!! Tutti felici, tutti contenti, c'è persino Voldy che sorride!
Povera Bella, i suoi capelli ricci sono diventati un nido!
Molto bello, complimenti.
Black Beauty
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:12 pm)

05/01/14, ore 18:20

Ahahahahahah!
L'ultima frase è stata troppo forte!
Insomma, uno legge di una caverna tetra, in un luogo buio, con due loschi figuri che arrivano presso il cancello della Morte, arriva un dio che dovrebbe far venire la tremarella a chiunque e poi sempre questo dio fa "Heila, sono il dio dei morti, come andiamo?".Il tutto condito con una buona dose ironia. Troppo forte! XD
E l'atmosfera era meravigliosa, quasi mi aspettavo Voldy che baciava la nostra Bella (W il Bellamort)!
Continuerò recensire questa meravigliosa storia!
A dopo,
Black Beauty
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 07:06 pm)

18/08/13, ore 16:31

Ciao! ;) Allora, questi ultimi due capitoli mi sono piaciuti. ^^ Mi incuriosisce un sacco il rapporto che sta nascendo tra Bellatrix e Megara: chissà cosa succederà e se effettivamente si influenzeranno a vicenda... :D
Attenta, però: hai fatto confusione con Pena e Panico, nel senso che Pena è quello più grassoccio ed è viola, mentre Panico è magro e verde. ^^''
Per quanto riguarda il cambio di rating, non saprei... Io tendo ad apprezzare di più storie che non vanno oltre l'arancione, ma alla fine dipende da te e da quello che ti senti di scrivere. Io comunque leggerò, perché la storia continua ad incuriosirmi. Tra parentesi, mi è piaciuto un sacco Ade in questi capitoli, penso che tu l'abbia reso alla perfezione. :)

Al prossimo capitolo!
blackmiranda