Presentazione(mio Dio ma cos'ho in testa?)
di Eileen_Nume_Demenzial

29/01/15, ore 17:56

Che dire di questa presentazione? Sicuramente é nel tuo atile, e......wnsjdififnej eh dbdj ai snsnsnsnsnsbwbevrv tv tdixi xi z ciao :3

15/08/13, ore 16:50

O////O Ok ... Dopo la seconda riga il mio cervello è completamente andato in tilt ed ha sparato una serie di fuochi d'artificio da fare invidia ai gemelli Weasley (sono reduce dai film di Harry Potter, non badarci). Comunque una presentazione molto ricca, copergolata e si tanto demenziale ... Alla prossima!

15/08/13, ore 15:09

CIAO MEME!!! :DDD
Che emozione! anche tu sei su EFP! non sai quanto ne sono felice!
Sono contenta che anche tu abbia avuto la fortuna di poter avere lo stesso nome di Manga.it ^^
mi ha fatto molto ridere questa piccola fanfic XD siamo entrambe pazze! ( fa gli occhi storti)
comunque, davvero sono la tua più grande lettrice :)? Ti ringrazio tanto per avermi ringraziata davanti a chissà quanti utenti ^^
ciao meme, ti voglio bene! ^3^

14/08/13, ore 23:28

penso di essere la prima a recensire questa ff, no? comunque, volevo solamente mettere un pollice in su perché sei un'otaku -visto che lo sono anch'io (ringraziate la mia cara sorella, che ora se la sta ridendo sotto i baffi per non so cosa)- poi, un altro pollice in su perché scrivi ff su manga -per questo cercherò di andare il prima possibile su manga.it (cosa che sto cercando di fare già da adesso)- ed infine un altro like perché sei fuori di testa quanto me, se non di più..... insomma mi fiondo subito su manga.it... ^^ a presto..... sentirai anche te parlare ancora di me, mizu_chan_foREVer!!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............................. -.-" oki, ti saluto....... sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3
P.S: come ti chiami su manga.it..... mi piacerebbe leggere qualche tua ff! -.-" grazie mille in anticipo!!! ^^
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 11:33 pm)