Lepre e Coniglio
di Black_Mad_Hatter

03/11/13, ore 23:44

Dopo aver letto questa fic il mio commento è solo uno: che qualcuno tenga quella lepre lontano dalla cucina! Non è possibile, come cerca di cucinare fa disastro XD Da notare poi il bollettino di guerra: una ventina di piatti rotti, tredici bicchieri, quindici tazze e una teiera. Ma gli ha rotto tutto praticamente!
Povero coniglio, s'è trovato un amico dalle mani di burro XD

06/09/13, ore 22:00

Ehilà!

Devo dirtelo, ogni volta che vedo una nuova fanfiction sul fandom di Are you Alice? saltello, quasi. E' davvero davvero davveeeeeero un bel manga, peccato che in Italia ce lo calcoliamo davvero in pochi...
La storia mi è piaciuta abbastanza, hai un ottimo stile, scorrevole quanto basta e le descrizioni non sono tediose.
Hai reso davvero bene soprattutto il carattere del Leprotto, è così dolce e premuroso nei confronti del nostro Bianconiglio tsundere xD
In linea di massima quindi, mi è piaciuta abbastanza. Scrivi ancora (su questo fandom e non)!

(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:00 pm)

14/08/13, ore 21:45

Ma io ti devo venerare! Questa one-shot mi ha fatto veramente ridere, brava! Leggendola mi è venuto in mente un déjà vu: la lepre assomiglia moltissimo a mio fratello, che ogni volta che è vicino ai fornelli, ho sempre paura che scoppi la casa.
Comunque, non mi sembra di aver trovato errori di punteggiatura. Ti faccio i miei complimenti Macchan, questa one-shot finirà direttamente nelle mie preferite!
Ciao e alla prossima fanfiction!

Yucchan