Sole e lucertole impanate
di The Edge

16/08/13, ore 11:55

Voglio un marito come Duff McKagan.
Trovamelo uno così innamorato delle sue figlie! Cioè, ok, tutti i papà sono innamorati delle figlie, ma Duff lo è in modo completamente diverso. Lui è una specie di principe azzurro un po' grezzo e volgare, ma la sua dolcezza non ha nemmeno paragone con quella di tutte le altre. Slash, poveraccio, si è trovato due maschi uguali a Perla, che ne sa lui di essere dolce con una figlia? Gli altri tre non ne parliamo.
Però, vedi, come parli tu di papà McKagan non ci riesce nessuno. Lo rendi così terribilmente vero da farmi desiderare di abbracciare il computer, nel vano tentativo di abbracciare anche Duff. Son cose, eh! Mica me lo fanno tutti questo effetto!
Faccio le coccole a Susan, che è una lucertola come me, anche se lei è un po' più gnocca, e poi vado a recensirti qualcos'altro. Ho indietro mille cose ç___ç

15/08/13, ore 16:15

Penso che le scorse recensioni  ti abbiano già detto tutto quello che pensavo anch'io.
Adoro questa storia e certo che immaginarsi quel punk biondo di Duff versione papà , fa una tenerezza  <3
Mi vedo già la scena di Duffone alto come un grattacielo  che prende la piccola Grace e la porta in piscina per insegnargli a nuotare ....che dolce !!!
Brava veramente ,spero che continui a scrivere le tue storie  perché mi piacciono molto !!!
 Nikki _Lee_666

15/08/13, ore 11:45

Ma... ma che dolce! *_* Mi immagino la piccola Grace arrampicarsi su quel gigantone del suo papi e chiedergli di fare un bagno in piscina. Mi immagino anche Duffone, il bassista punkettone dei Fuckin' Guns N' Roses, alle prese con la sua dolcissima creaturina per insegnarle a nuotare. Una scena stupenda!
Complimenti, le tue storie su Papi Duff riescono sempre a farmi sciogliere e ridere. ;)
Chiedo scusa per la recensione decisamente zuccherosa, ma questo è l'effetto che mi fanno padre e figlia insieme! :D
Brava!! =)

Angie Mars :)

14/08/13, ore 22:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' TORNATA NAO! *si ricompone*
Sai che dopo questa mi aspetto che tu finisca tutte le altre e le pubblichi, vero? Ma ovviamente non voglio metterti fretta u.u

Duff versione papà amorevole colpisce ancora! La tua testolina è così fissata (?) con McKagan padre che non riesce a smettere di produrre idee carine come questa, e menomale. Non so se quel che ho detto ha molto senso, ma va beh.
La storia mi piace, tu scrivi assolutamente bene e le solite cose, quanto sono monotona.
Sinceramente, trovo che Grace sia fighissima (intendo per com'è ora).

Ottimo lavoro cara, spero di non aver scritto cose troppo insensate :')
Appresto :33

Deborah