Dieeeetro le quinte!
di Eileen_Nume_Demenzial

12/12/20, ore 01:04

Divertente e spassosissima!
Bellissima! Il racconto della gag comica Mi ha fatto morire dal ridere!
Semplice ma di grande effetto e quanta comicità nei personaggi di Elfen Lied per sdrammatizzare un po' la situazione!!! Rendendo il tutto assolutamente unico nei minimi dettagli! Meravigliosa! Complimentissimi!
Buon proseguimento a tutti!

03/01/14, ore 14:11

Ok, si, fa davvero ridere.
Avrei da aggiungere qualche amica per la povera Lucy fra cui Akua di Rosario to Vampire (cercare su internet e rimani sconvolta), Megumi di Special A (in realtà non è psicopatica, ma sicuramente non proferirà parola su di te, usa la sua voce solo per cantare), Misa di Death Note (tu sai perché l'ho nominata, giusto?),
e tutti i personaggi di Higurashi no Naku Koro ni (...).
AKUA ♥♥

21/10/13, ore 21:49

hahahaha lucy stai traquilla secondo me i tuoi vettori sono carini XD pero la sigla esprime la differenza tra umani e diclonius: cioe la razzionalità.
comunque se vuoi divento io tua amica ^^

02/09/13, ore 18:43

AHAHAHA Mi sono fatto un mucchio di risate con questa FF. Per prima cosa approvo tutto quello che hanno detto i protagonisti nei due capitoli precedenti. Poi vorrei dire due cose a Lucy:
1- Stai tranquilla che esistono molti attori che intepetano persoanggi psicopatici quindi potresti fare amicizia con uno di loro, ti consiglio di conoscere l'atrice che interpetra Yuno di Mirai Nikki, lei è messa peggo di te e potreste diventare buone amiche.
2- Ringrazia il fatto che il produttore dell anime ha finito i soldi e non ha potuto completare l'arco narrativo del manga, altrimenti avresti fatto una fine peggiore...
3- Ti sono piacute le scene in cui facevi la decelebrata/nifoname Nuy? Se devo essere sincero eri molto divertente.
Riguardo all'opening avrei una teoria dato che Lucy faceva parte di una specie superiore il suo obbiettivo era sterminare la razza umana, e sostiuirla con una più degna. Se tutto ciò fosse accaduto lei sarebbe diventata una dea e sarebbe stata nel giusto agli occhi della nuova specie, infatti in una mia FF Lucy ha fatto propio questo.
A Presto