Messaggio in bottiglia
di Beauty

22/12/13, ore 00:34

Questa fan fincton e bellissima e mi sono messa a piangere te lo giuro...... Hai ragione questo nello show nn succederà mai e anche per questo che ti dico xk nn lo continui anche solo una parte seconda ?!sono curiosa di vedere la faccia di tremotino e di tutti gli altri forse nello show ci sarà altro

18/09/13, ore 03:34

é dolce, triste e bellissima complimenti! ho le lacrima agli occhi!!sono così commossa!!!me la immagino proprio Belle sul ciglio di una scogliera mentre si tocca il ventre piatto e pensa ha lui!!!
E bellissima

16/08/13, ore 15:09

Quando ho visto questa OS sono rimasta molto sorpresa, perché mi sono chiesta: "Chi mai potrebbe aver bisogno di mandare un messaggio in bottiglia in OUAT, con tutta la magia che c'è?"; poi quando ho visto il "caro Tremotino" ho capito che era un messaggio da parte di Belle e... quando ho letto le parole "sono incinta" ci è mancato poco che mi mettessi a piangere.
Purtroppo anch'io come te penso che questa eventualità sarà abbastanza rara nello show, considerato che Tremotino deve ancora recuperare il suo rapporto con Bae - e prima deve recuperare lo stesso Baelfire - e c'è di mezzo pure Henry, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Non dire più che ciò che scrivi fa schifo! Questa ff è scritta benissimo e dovresti esserne orgogliosa visto anche che l'hai scritta in così poco tempo... e poi anche noi abbiamo bisogno di fluff Rumbelle! Io spero che Tremotino ritorni presto da Belle perché non ce la faccio a vederli (di nuovo) separati... e non voglio neanche pensare al fatto che quella profezia sia vera!
Ora vado a recensire le altre tue ff, a presto!

15/08/13, ore 17:38

"Fa schifo"?! Fingerò di non aver letto questa frase, perché la storia è MERAVIGLIOSA. Punto.
Hai saputo esprimere i pensieri, la dolcezza, la malinconia e al contempo la speranza di Belle in modo eccellente... Mi hai fatto venire la pelle d'oca e mi hai dato la razione di fluff quotidiano!
Adoro il tuo stile, riesci a trasmettere tutte le emozioni dei protagonisti in modo diretto e intenso!
Continua così, sei davvero brava! :)

15/08/13, ore 14:48

Ciao. :)
Ehm, tu hai appena detto che questa OS fa probabilmente schifo? Farò finta di non averlo letto, dato che sono quasi venuti gli occhi lucidi anche a me.
Ciò che hai scritto è un’esplosione di fluff. Una storia tenera, dolce, che fa stringere il cuore. Ammetto di aver immaginato Rumpel leggere la lettera e di essermi chiesta se tornerà o meno, di aver immaginato le conseguenze di entrambe le varianti.
Sinceramente non so nemmeno quale sia la mia parte preferita; è una di quelle rare volte nelle quali vorrei citare qualcosa ma non so cosa, perché l’intero scritto è magnifico.
Hai uno stile chiaro, scorrevole, non per questo banale, che riesce ad evocare vividamente l’immagine di ciò che avviene. Inoltre, l’idea è originalissima.
Belle che abbraccia il proprio ventre è una scena riscalda l’anima e, sì, diciamolo, le ultime parole, mi hanno letteralmente fatta sciogliere.
Una storia breve ma intensa, i miei complimenti.
Comunque, sono d’accordo: Rumpel deve tornare da Belle, e la profezia deve rivelarsi errata. çwç

Un abbraccio,
Dream.

15/08/13, ore 10:11

Commovente, ma bellissima.
Delicata come Belle e impossibile ma possibile come Tremotino.
Non so se hai capito... :)
Bella, bella.
An, poi guai a te se ti inventi scuse che non sai scrivere storie "fluff" perché te l' ha cavi benissimo.
Spero tu sappia leggere tra le righe ;)
Ciao ciao

15/08/13, ore 10:08

Meravigliosamente meravigliosa! :''')
Davvero, le shot scritte di getto sono sempre quelle più cariche di passione e sentimento a mio parere e questa è una cosa stupenda, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Quanto vorrei che fosse vero e che Belle fosse incinta di Rumpel, perchè lui tornerà e staranno di nuovo insieme!
Scusa la brevità di questa recensione ma c'è ben poco da dire a parte che l'ho trovata bellissima e commovente.
Ottimissimo lavoro, menomale che ci sono queste ff a rendere meno ardua l'attesa estenuante per la terza stagione!
Bacionissimi e buon ferragosto! :))
Stria93

15/08/13, ore 09:39

senti, io di prima mattina va bene che voglio il fluff per ravvivarmi ma non che debba pure mettermi a piangere nel frattempo!!!!
in ogni caso, wow wow wow e ancora wow
Se Rumpel non torna uccido qualcuno
bravissima dearie davvero stupenda e...maschio o femmina sarà un bambino meraviglioso, poi con due genitori come loro vuoi che esca male?

15/08/13, ore 00:19

YEP!!!! si torna accidenti!!! se non fanno in fretta sventrero' ed e adam con le mie mani...ma sta storia della profezia secondo me e' come quella di Bae morto, non so perche' ma mi da' questa sensazione, mi sembrava troppo facile. Non ci resta che sperare.

Oggi ho visto lo sneak della 3x01, fortuna che avevo bevuto vino a pranzo altrimenti nn so come avrei reagito.

e cmq e' bellissima come al solito

14/08/13, ore 23:59

Le ff scritte sull'ispirazione del momento sono le migliori, e questa non fa eccezione ;) che bello sarebbe vedere una scena così in OUAT davvero, sarebbe meraviglioso! Bellissima la lettera, davvero ben scritta e dolcissima :) ma che fuori forma questa ff è una perla! Resistiamo nell'attesa della 3x01! Baci, a presto!