La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

19/08/13, ore 20:56

Come alla precedente recensione il capitolo mi piace un casino!!!quando hai scritto che gray era il futuro marito di lucy mi so immaginata la cosa e so scoppiata a ride senza offesa per chi ama la gralu ma peso che la NALU sia .......come dire.....più......beh mo' nn mi viene cmq è più!!!;)vabbe alla prossima nihal!!!!!:*

19/08/13, ore 20:53

Okk si lo so sono monotona!!ma che ci posso fare se tutti i capitoli mi piacciono???cmq gray è stupendo,natsu è dolcissimo e il legame tra lucy ed erza è fantastico!!!nn so che altro dire solo continua così io ti seguirò!!!!

19/08/13, ore 19:16

Ehi ciauuu!
Grayyyy!!! :* *-*
Oddio era lui quello che Lucy doveva sposare!! O.O
Bhe si meglio la NaLu v.v
E parlando di NaLu, Natsu é geloso o sbaglio? :D e che caro quando la prende sulle spalleeeeee :Q___!
Bellissimo capitolo! Ci vediamo al prossimo ciauu ^.^

19/08/13, ore 19:03

Ciao! :D
Ok, forse comincio a riordinare le idee.... ce la posso fare, ce la posso fare u.u Allora Gray non è così rimbecillito come credevo! :D Alla fine, non devo proprio vederlo come un nemico....   spero. Dalla sua storia mi sta già più simpatico, dato che non mi sembra particolarmente interessato a sposare Lucy (interessato? praticamente è scappato, per evitarlo!) E lui e Lucy hanno avuto praticamente la stessa idea! :D
Poi, come sempre litiga con Natsu... ed Erza li ferma. Il paragone tra gli squali e i litaganti XD delfini powaH!
Ma quel Nyah. Quel maledettissimo Nyah. Torna a darmi quei vecchi sospetti. Si fa davvero interessante, ora che sappiamo un po' di più (ma non troppo) sugli incappucciati.... *w*
Aspetto il prossimo capitolo! Ja ne! :D
P. S. Secondo me intendevi uno stambecco, e non un montone: il montone è il maschio della pecora, mentre lo stambecco è quell'animale famoso per la sua agilità in alta montagna!
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 10:34 pm)

19/08/13, ore 15:37

Ciao volevo dirti che questa ff mi piace tantissimo
È che apprezzò molto la velocità con cui aggiorni
Comunque volevo dirti che anche se non seguo belach se ti serve qualcosa su questo anime posso provare a darti una mano <3<3<3

19/08/13, ore 15:24

Waaaaaa sono troppo curiosa di sapere chi sono le due l'uomo! Non vedo l'ora di saperlo! Quindi non aspetto altro che un tuo prossimo capitolo da poter subito divorare perchè mi piace molto il modo in cui scrivi ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

19/08/13, ore 15:15

Mi chiedo chi sia veramente chi li insegua, ora... O.O Va bene, va bene, sono parecchio confusa @.@ All'inizio pensavo che l'uomo in questione fosse Gray, ma vederlo dopo ha cambiato tutto... Ma allora Lucy non aveva mai visto il suo promesso sposo in faccia prima di quel momento?
Che dolce, Natsu *w* Fa finta di niente, eh... ;) Ma è sempre un idiota D: vede qualcuno svenuto e la prima cosa che pensa è a sfidarlo??? O.O
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ora che c'è anche Gray!!! >.< Ciao!!

19/08/13, ore 13:46

bene , risolta tutta questa faccenda del passato , Lucy ringrazia l'idiota bono Natsu ( XD) per la sera prima e si rimettono in viaggio, qui soccorono un ragazzo che alla fine si chiama Gray e anche lui rimane sorpreso da Happy il gatto parlante XD ,la cosa interessante sono l'uomo incapppucciato e le due donne , chi saranno e che vogliono dal drago ? D= aspettero il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

19/08/13, ore 12:43

Ehi ciauu!
Che dolci dolci dolci Erza e Lucy!
E finalmente Gray! Chissà cosa le ricorda a Lucy! Mmmh
Sono curiosa!
Erza fa giá paura! Ahahha
Ok ci vediamo al prossimo, ciauu ^.^

19/08/13, ore 12:03

Ma questa storia è bellizzimaaaaaa *w* Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scrivi in modo semplice e scorrevole mi piace! Non ci sono errori ed è lunga al punto giusto *-*
Baci e Abbracci
Lucy_465

18/08/13, ore 19:27

FA-VO-LO-SO!!!;)mi è piaciuto un botto il passato di erza!!cmq dato che nn so che scrive xk nn ho nulla da dirti solo FAVOLOSO!!!!xD
Ti dico che sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!!!!;)by nihal<3

18/08/13, ore 15:03

ciao,
bellissimo capitolo, l'ho apprezzato molto, per almeno 3 motivi:
-happy fa troppo ridere quando va a sbattere il suo dolce muso sul masso;
-Erza, bhe è Erza, con la sua tristezza nascosta da un'armatura e con la sua forza;
-Natsu è troppo dolce... si sveglia per coprire lucy e erza... un'immagine molto dolce.
Complimenti per tutta la fanfiction, è davvero appassionante.

underdogkira

18/08/13, ore 13:12

Ciao! :D
Povera Erza... Di certo Lucy, nello scorso capitolo, quando ha detto che i capelli di Erza erano come "una corna di sangue", aveva trovato proprio la metafora giusta :( Dover uccidere i propri amici e vederli morire dev' essere proprio orribile....
Mi chiedo chi sia la ragazza incappucciata O.O Anche se credo di avere capito... Mah, suppongo che scopriro se ho ragione nei prossimi capitoli :D
Ora devo andare! Aspett il prossimo capitolo! Ciao! :D
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 01:24 pm)

18/08/13, ore 13:09

ecco il viaggio con Erza .Lucy e.. i due combina guai ^^ si rivela un viaggio nei ricordi di Erza ç__ç poverina , Natsu che di nascosto le guarda sempre preoccupato per loro e bellissimo *^* oltre a scatenarsi in qualunque locale fa anche il contrario ovvero stare calmo *^* , ma poi cos'è Happy!!? un gatto magia uccelli oddio , era tipo impazzito XD pero alla fine si è beccato una testata sulla roccia ^^ comprendiamolo era l'istinto u.u , la fine è veramente triste, con tutto quel dolore ..Lucy e Erza che si addormentano inseme piangendo e poi Natsu ( come sempre le ha fissatte, cose il suo hobby XD) è andato senza fare rumore a coprirle ^^ bene , veramente un capitolo commovente ç.ç non vedo 'ora di leggere il prossimo e di cosa possa accadere
Baci!!Giuly_san =3

18/08/13, ore 09:21

Ehi ciao!
Bellissimo il capitolo! Ahahha Erza é gentile solo con Lucy e Hapoy xD
Sono davveo dolci lei e Lucy :,)
Poi Natsu che si dimentica di Happy ma si ricorda di Lucy :,) cucciolo!
Che dtoria triste :( povera Erza, Gerard! Morti D: nooo! E milliana, Simon, Wally Sho D: noo!
Mi ha fatto emozionare quel pezzo!
Brava, ci veiamo al prossimo scusa per glierrori sono con il cell .-.