As the time slow down
di Silkye53

06/05/16, ore 08:52

Bello questo capitolo interessante come tutti gli altri capitoli. la storia che hai scritto è molto coinvolgente e bella spero che torni presto ad aggiornarla perché lasciarla senza finale sarebbe uno spreco.

06/03/15, ore 23:51

Ciao mi presento sono Airaharune fresca di lettura di questa fanfiction e ne sono rimasta stupida davvero molto
Zick e Elena sono molto carini e il tuo modo di scrivere é molto scorrevole e piacevole ma ora mi lasci sulle spine che succederà??aggiorna al più presto possibile
Ciao ciao Aira

24/07/14, ore 17:50

Ciao^^ Oggi ho scoperto questa fanfiction fantastica e me ne sono innamorata, l'ho letta tutta d'un fiato! E' davvero interessante e molto romantica *-* Non vedo l'ora di sapere come continua, ti prego aggiorna presto per la mia sanità mentale >.< Un bacio e a presto :D

21/04/14, ore 14:58

Oh cavolo! Non puoi fermarti! Ho come una specie di buco nello stomaco ti prego aggiornala sono impaziente ;)

15/08/13, ore 18:35

Oh mio dio, ti prego, non dirmi che Elena bacia Teddy, fermala, non puó farlo, è come il crollo di un mito. Bello il capitolo ma spero con tutto il cuore che quei due non si bacino

15/08/13, ore 16:00

Fermare Elena, e perché mai? xDD A questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma quanto durerà la permanenza di Elena a Oldmill? Immagino che dovrà tornare a casa prima o poi D: Cooomunque, il personaggio principale ormai è Teddy, è deciso! xD Zick lo prenderei a schiaffi, è troppo indeciso >< Bel capitolo!